Dalla Turchia - Il Galatasaray vuole Osimhen a titolo definitivo! Lo stanno convincendo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Osimhen al Galatasaray a titolo definitivo! Clamoroso colpo di scena che può riguardare l'attaccante nigeriano che è pronto a lasciare Napoli a titolo definitivo e ora c'è addirittura il club turco che l'ha appena preso in prestito su di lui. Calciomercato Napoli: Osimhen al Galatasaray E' andato in prestito al Galatasaray Victor Osimhen fino al termine della stagione, eppure ci sono già tante voci che lo riguardano per gennaio e la prossima estate come un possibile tentativo di Chelsea e Juventus (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Ci è finito in prestito dopo un'estenuante mercato estivo, in cui le sue speranze di andare al Paris Saint Germain si sono infrante sui dubbi dei francesi di fronte alle richieste economiche del Napoli (sempre intorno ai 100 milioni). (Tuttosport)
Ino a fine stagione. (ilBianconero)
"E' chiaro che il derby fosse un esame definitivo per Fonseca, che ha superato brillantemente. E' un bonus che si poterà avanti per un po', ma tutti i problemi visti prima spero che siano stati superati. (Tutto Juve)
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Marocchino:" Leao non va sacrificato per la fase difensiva. Motta è un difensivista." Paganin:" Ora Fonseca si porta un bonus ma i problemi non so se siano superati. (TUTTO mercato WEB)
La questione Osimhen è stata messa momentaneamente in standby. Il trasferimento in Turchia dopo la chiusura del mercato in Italia è stato di fatto il compromesso ideale per evitare al giocatore un anno di inattività e al Napoli di dover pagare un ingaggio pesante per un calciatore ormai fuori dal progetto tecnico. (Il Posticipo)
NEWS JUVE La Juventus continua a lavorare in sede di calciomercato e valuta diversi nomi per l'attacco. Ecco le ultime notizie in merito (Juvenews.eu)