Marelli sull'espulsione di Bartesaghi: "La decisione più corretta sarebbe stata il cartellino giallo"

Marelli sull'espulsione di Bartesaghi: La decisione più corretta sarebbe stata il cartellino giallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Marelli sull'espulsione di Bartesaghi: "La decisione più corretta sarebbe stata il cartellino giallo" L'ex arbitro Luca Marelli ha commentato ai microfoni di DAZN l'espulsione di Davide Bartesaghi per fallo su Lameck Banda. Rosso diretto per il giovane difensore, cinque minuti dopo il suo ingresso in campo al posto di Theo Hernandez: "Intervento decisamente brutto, piede abbastanza basso, prende prima il pallone e poi la caviglia. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

TOP: Pulisic Leao 5.5: La fascia da capitano non lo esalta. (Milan News 24)

Il Milan è rimasto imbattuto in 24 delle ultime 25 sfide contro il Lecce in Serie A (13V, 11N), segnando 2.3 gol di media (57 reti rossonere), l’unico successo dei salentini nel periodo risale al 1° aprile 2006 (1-0 al Via del Mare). (Fantacalcio ®)

Ha 8 punti e alle 20.45 gioca in casa contro il Lecce: le partite impossibili sono altre. Milan in crisi, Milan distratto, Milan che concede, Milan che perde punti e partite, Milan con l’allenatore in bilico. (La Gazzetta dello Sport)

Milan Lecce, le pagelle: i VOTI ai protagonisti del match

I rossoneri, complici un cambio modulo ma soprattutto uno switch mentale che vedremo se avrà continuità, hanno vinto la stracittadina strameritando, con un risultato che poteva anche essere molto più rotondo se non fossero stati commessi errori sotto porta che in altre circostanze avrebbero gridato vendetta. (Milan Night)

Si è aperta a San Siro la sesta giornata di campionato. I rossoneri risolvono tutto in 5 minuti sul finire del primo tempo (con i gol di Morata, Theo Hernandez e Pulisic) e agganciano il Torino in vetta alla classifica (Sky Tg24 )

LE FORMAZIONI UFFICIALI MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernández; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, R. Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, dove stasera, alle ore 20:45, andrà in scena il derby di Milano tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)