MIMIT * IMPRESE: «500 MILIONI PER CONTRATTI DI SVILUPPO IN TECNOLOGIE GREEN E DIGITALI / URSO, “FORTE IMPULSO AGLI INVESTIMENTI”»
Lunedì 30 dicembre 2024 (Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – /// Imprese: 500 milioni per Contratti di sviluppo in tecnologie green e digitali. Urso: “forte impulso agli investimenti”. Incentivi alle imprese attraverso i Contratti di sviluppo per promuovere la crescita sostenibile, la competitività e lo sviluppo delle tecnologie critiche, in linea con il Regolamento STEP Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Sen. (agenzia giornalistica opinione)
Su altre testate
ROMA (ITALPRESS) – Sostenere lo sviluppo e la fabbricazione delle tecnologie critiche per le transizioni verde e digitale, salvaguardando e rafforzando le rispettive catene del valore: il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha adottato il decreto che dispone l’assegnazione di poco meno di 500 milioni di euro alle imprese attraverso i Contratti di sviluppo. (OglioPoNews)
Sostenere lo sviluppo e la fabbricazione delle tecnologie critiche per le transizioni verde e digitale attraverso lo strumento dei Contratti di sviluppo, salvaguardando e rafforzando le rispettive catene del valore: a questo scopo sono destinati i 497,8 milioni di euro messi a disposizione delle imprese dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy. (Innovation Post)
Sostegni agli investimenti produttivi di media dimensione finanziaria legati alle tecnologie critiche STEP Mimit: al via dal 5 febbraio lo sportello per accedere ai Mini Contratti di Sviluppo (mimit.gov.it)
Da quando è possibile fare domanda per i nuovi mini contratti di sviluppo promossi dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy? Aprirà a breve la finestra per la presentazione delle richieste da parte delle aziende del Mezzogiorno. (Informazione Fiscale)
Il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Senatore Adolfo Urso, ha annunciato l'approvazione di un decreto significativo per il futuro sostenibile dell'Italia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)