TS - Inter e Real Madrid, destini incrociati: nerazzurri in pole se le merengues mollano uno tra Nico Paz e Arda Guler
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le strade di Inter e Real Madrid sono destinate a incrociarsi sul mercato, secondo Tuttosport. "Colpa" della questione Nico Paz, che piace molto ai nerazzurri e su cui le merengues hanno un'opzione di recompra, ma anche di Arda Guler, per il quale ieri è rimbalzata la notizia dalla Spagna di una cessione da parte del Real. L'idea dei madrileni è di lasciar andare il giocatore come fatto con l'argentino, ovvero mantenendo un'opzione di riacquisto. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il nome del desiderio è quello di Nico Paz, ma occhio anche ad Arda Guler del Real Madrid, secondo il Corriere dello Sport. Con la qualificazione ai quarti, la squadra nerazzurra si è assicurata altri 12,5 milioni di euro, portando il montepremi a 98,5. (Liberoquotidiano.it)
Marco Astori Redattore 13 marzo 2025 (modifica il 13 marzo 2025 | 08:32) L'Inter è ancora in corsa per tre obiettivi stagionali su tre (oltre al Mondiale per Club in estate), ma la dirigenza è già al lavoro per programmare la prossima stagione. (fcinter1908)
Pedullà aggiorna sulla situazione legata a Nico Paz. L’argentino piace tanto all’Inter, con Zanetti in azione prima di Piero Ausilio. (Inter-News)

Per farlo il direttore sportivo Piero Ausilio si starebbe già muovendo per diversi colpi. L'attuale ciclo nerazzurro sembrerebbe esser arrivato al punto più alto. Se non ora, quando? La formazione di Simone Inzaghi spera ancora di centrare un clamoroso Triplete grazie ad un organico di esperienza e valore, ma in estate i nerazzurri dovranno abbassare l'età media. (Fantacalcio ®)
Baturina piace all’Inter Secondo quanto riportato da Recalcati su l’Interista, uno dei nomi più interessanti sul taccuino dell’Inter è quello di Martin Baturina, centrocampista croato classe 2003 attualmente in forza alla Dinamo Zagabria. (Il Nerazzurro)
Si avvicina la sosta del campionato per le Nazionali. Se da un lato Yann Bisseck è entusiasta perché è stato convocato, dall'altra parte l'Inter trema perché anche Marcus Thuram è stato chiamato dal suo tecnico. (L'Interista)