Ok Danilo, ma dopo la gara con la Juventus
Fumata bianca. Danilo e la Juventus si dicono addio: c’è l’accordo tra il brasiliano e Cristiano Giuntoli. Il difensore rinuncia alla buonuscita che aveva inizialmente richiesto e anche a una serie di premi e il club bianconero è pronto alla rescissione di quello che è stato, a lungo, il suo capitano. Ma Giuntoli ha posto una condizione: Danilo approderà a Napoli solo negli ultimi giorni del mercato di gennaio. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
L’ultima mossa della Juventus, ovvero quella di far allenare Danilo da solo alla Continassa, oltre a uno sgarbo nei confronti dell’ex capitano bianconero suona come un punto di non ritorno in un caso che agita la Vecchia Signora da almeno un paio di settimane. (Calciomercato.com)
Infatti, Cristiano Giuntoli, può ammorbidire la vicenda dopo piuttosto che prima. Il Napoli vuole Danilo e viceversa, ma ciò che vuole la Juventus ora è importante e il club bianconero non vuole andare a risolvere un problema ad una diretta concorrente. (CalcioNapoli24)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)
Il difensore rinuncia alla buonuscita che aveva richiesto “e anche a una serie di premi e il club bianconero è pronto alla rescissione. Ma Giuntoli ha posto una condizione: Danilo approderà a Napoli solo negli ultimi giorni del mercato di gennaio. (CalcioNapoli24)
"Fumata bianca. Danilo e la Juventus si dicono addio: c'è l'accordo tra il brasiliano e Cristiano Giuntoli. Danilo verso Napoli, ma Giuntoli ha fatto una richiesta (CalcioNapoli1926.it)