I calendari a confronto di Juventus, Milan e Inter prima della Champions: c’è una curiosa stranezza…

I calendari a confronto di Juventus, Milan e Inter prima della Champions: c’è una curiosa stranezza…
Tutto Juve SPORT

Sui social sta circolando il confronto tra i calendari di Juventus, Milan e Inter prima delle partite di Champions League. I bianconeri avranno alcuni scontri diretti con le big, anche i rossoneri avranno qualche scontro più duro, mentre il cammino nerazzurro, come messo in evidenza da molti tifosi sul X, sembra essere più agevole. Ecco di seguito i calendari a confronto Juventus: Empoli, Genoa, Lazio, Udinese, Milan, Bologna, Milan, Napoli Milan: Venezia, Lecce, Udinese, Monza, Juventus, Atalanta, Juventus, Parma Inter: Monza, Udinese, Roma, Venezia, Verona, Parma, Empoli, Lecce (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quest'anno il campionato inizierà nel week-end del 17-18 agosto 2024 e si chiuderà nel fine settimana del 24-25 maggio 2025. Serie A 2024/2025, il calendario della Juventus (Juventus Football Club)

Emiliano Guadagnoli Redattore 4 luglio - 12:02 Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti alla presentazione del calendario della Serie A EniLive 2024-2025, in programma alle ore 12:00 presso l'Auditorium Multimediale di RDS, a Roma (Pianeta Milan)

Il torneo si chiuderà il 25 maggio 2025 dopo 38 giornate. È nata oggi la serie A 2024-2025. (la Repubblica)

Esordio con l'Empoli, Palladino alla 3^ e Nesta contro il Milan all'ultima: il calendario del Monza

alla prova del campo, come sempre è difficile giudicarlo inframezzate dalla prima trasferta e seguite da due partite (Tuttosport)

Il Napoli disputerà due gare consecutive in casa affrontando alla terza giornata il Parma ancora al Maradona prima della sosta per le Nazionali. Il Napoli giocherà contro il Verona in trasferta la prima giornata della Serie A 2024/25. (SSC Napoli)

Il Monza si appresta a iniziare il terzo anno consecutivo di Serie A e vorrà alzare l'asticella sempre di più per arrivare un giorno a competere per le coppe europee. Alessandro Nesta partirà da Empoli, sfiderà poi il Genoa e se la vedrà con la Fiorentina dell'ex Raffaele Palladino già alla terza. (TUTTO mercato WEB)