I calendari a confronto di Juventus, Milan e Inter prima della Champions: c’è una curiosa stranezza…

Sui social sta circolando il confronto tra i calendari di Juventus, Milan e Inter prima delle partite di Champions League. I bianconeri avranno alcuni scontri diretti con le big, anche i rossoneri avranno qualche scontro più duro, mentre il cammino nerazzurro, come messo in evidenza da molti tifosi sul X, sembra essere più agevole. Ecco di seguito i calendari a confronto Juventus: Empoli, Genoa, Lazio, Udinese, Milan, Bologna, Milan, Napoli Milan: Venezia, Lecce, Udinese, Monza, Juventus, Atalanta, Juventus, Parma Inter: Monza, Udinese, Roma, Venezia, Verona, Parma, Empoli, Lecce (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inizio in salita, più difficile di così non ci poteva capitare. Si è svolta oggi alle 12:00 la cerimonia di presentazione della nuova Serie A Enilive 2024/2025 con il sorteggio del calendario del prossimo campionato con il girone di andata e di ritorno asimmetrici. (US Lecce)

Serie A 2024/2025, il calendario della Juventus Quest'anno il campionato inizierà nel week-end del 17-18 agosto 2024 e si chiuderà nel fine settimana del 24-25 maggio 2025. (Juventus Football Club)

Il torneo si chiuderà il 25 maggio 2025 dopo 38 giornate. È nata oggi la serie A 2024-2025. (la Repubblica)

Udinese, Runjaic: "Guardo alla sfida con la Lazio, non vedo l'ora di incontrare i tifosi"

Il Monza si appresta a iniziare il terzo anno consecutivo di Serie A e vorrà alzare l'asticella sempre di più per arrivare un giorno a competere per le coppe europee. Alessandro Nesta partirà da Empoli, sfiderà poi il Genoa e se la vedrà con la Fiorentina dell'ex Raffaele Palladino già alla terza. (TUTTO mercato WEB)

Emiliano Guadagnoli Redattore 4 luglio - 12:02 +++ PROLOGO +++ (Pianeta Milan)

Il responsabile dell'area tecnica dell'Udinese Gokhan Inler e mister Kosta Runjaic hanno commentato il calendario della Serie A 24/25 sorteggiato quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)