Genoa, in stand by l’idea Balotelli: le ultime

L’arrivo di Gaston Pereiro, ma non solo. Il Genoa, visti i tanti infortuni, continua a pensare a come rinforzarsi in vista delle prossime gare, ricorrendo al mercato degli svincolati in attesa della sessione di trasferimenti di gennaio. Il nome per l’attacco è quello di Mario Balotelli, idea messa in stand by fino alla partita col Bologna Genoa-Balotelli, le ultime sulla voce di mercato Super Mario e il Genoa, da suggestione ad idea concreta, che dovrà però attendere qualche giorno ancora per capire se potrà diventare realtà. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'operazione con il 34enne non sarebbe ancora da considerare saltata, ma verranno fatti nuovi ragionamenti solo dopo la partita in programma sabato contro il Bologna a Marassi. Sembrava un affare in dirittura d'arrivo e invece le cose sembrano complicarsi tremendamente per ciò che concerne il possibile ritorno di Mario Balotelli in Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

L’attaccante ha voglia di rimettersi nuovamente in gioco e, di conseguenza, intende farlo solo ed esclusivamente in Italia. In questi ultimi giorni è ritornato a riecheggiare, in ambito Serie A, il nome di Mario Balotelli (Inter Dipendenza)

Preso Gaston Pereiro (oggi visite e firma), il Genoa si ferma e riflette. Gilardino ha dato il suo parere favorevole, ma la dirigenza ha deciso di ‘congelare’ l’eventuale arrivo di Balotelli. (fcinter1908)

Vi porto in Europa: Balotelli in Serie A, si chiude entro la sosta

Gaston Pereiro ma non solo. Il Genoa continua è ancora alla ricerca di rinforzi in vista delle prossime gare, con i rossoblù che potrebbero intervenire ancora sul mercato degli svincolati. (Sky Sport)

L’operazione che doveva portare Mario Balotelli al Genoa è stata congelata. Il giornalista di Sky Sport spiega sul proprio sito ufficiale: «Serviranno riflessioni ulteriori, che non saranno però legate all’aspetto economico dell’operazione: l’ad Blazquez e l’area amministrativa del club hanno già infatti dato l’ok all’eventuale arrivo dell’ex City a Genova». (Pianetagenoa1893.net)

L’ex attaccante della Nazionale risponde infastidito a un commento: «Solo perché non ero in Serie A, tutto quello che ho fatto non conta?» (IlNapolista)