Un gol fantasma, un sogno infranto e tante violenze: la storia della rivalità tra Lazio e Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è un preciso momento che marca l'inizio della rivalità storica tra Lazio e Napoli: il gol fantasma di Seghedoni è il punto di non ritorno. Luca Paesano Redattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 11:41) È una settimana senza dubbio particolare quella che si apprestano a vivere Napoli e Lazio, grandi protagoniste di un doppio scontro ravvicinato fondamentale per le stagioni delle due squadre. (DerbyDerbyDerby)
Su altri media
Prosegue a grande ritmo la vendita dei biglietti per Napoli-Lazio, match che si disputerà domenica 8 Dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Maradona. Foto Napoli-Lazio, si va verso un altro pienone: tre settori in esaurimento (Tutto Napoli)
LAZIO-NAPOLI (ore 21) Le probabili formazioni LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. ROMA- Coppa Italia. (Tuttocampo)
“È una competizione a cui teniamo, vogliamo far bene. Ieri abbiamo lavorato con attenzione e voglia, chiaramente abbiamo delle defezioni e proveremo a recuperare qualche giocatore oggi. Poi si gioca con la prima in classifica, meritatamente prima in classifica e vogliamo far bene”. (Terzo Tempo Napoli)
Conferenza stampa Baroni, la società biancoceleste ha comunicato data e orario del momento in cui il tecnico presenterà il match contro il Napoli La Lazio ha comunicato data e orario della conferenza stampa di mister Baroni. (Lazio News 24)
Gli azzurri hanno iniziato il loro cammino nel torneo affrontando il Modena superato ai calci di rigore con Meret protagonista, poi hanno avuto la meglio sul Palermo ed ora affronteranno un cub di Serie A che sta disputando un inizio di stagione molto positivo. (CalcioNapoli1926.it)
Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’opinionista Rino Cesarano: "Io mi aspetto un po' di cambi ma non bisogna snaturare il gioco e il cliché della squadra. (Tutto Napoli)