Egitto, il mistero si infittisce: un cane in cima alla Grande Piramide di Giza

Un uomo che stava volando sopra uno dei più noti monumenti dell'Egitto, la Piramide di Giza, ha avuto la possibilità di filmare una scena molto particolare. Dall'alto del suo parapendio, Alex Lang ha notato un cane che scondinzolava proprio sulla cima dell'antica costruzione. (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

Realizzando un video dall'alto si è reso conto che sulla punta di una delle piramidi più famose del Paese nordafricano c'era un cane che scodinzolava: non sembrava preoccupato o spaventato per quell'altezza impressionante. (La Gazzetta dello Sport)

Cosa ci fa un cane in cima alla Piramide di Giza? È qualcosa che tutti o quasi online si stanno chiedendo dopo che un video che lo ritrae è diventato virale. Ma come mai tanto clamore? (greenMe.it)

Cosa ci fa un cane sulla punta della Piramide di Giza? È la domanda che si è posto Alex Lang, un climber che, durante il suo volo in parapendio su uno dei monumenti più famosi dell'Egitto, ha notato una presenza "scodinzolante" sulla cima dell'antica costruzione. (Today.it)

Avvistato un cane in cima alla Piramide di Giza: ma come ci è arrivato?

Un cane che abbaia in cima alla Piramide di Giza. (Sky Tg24 )

Secondo il racconto a dir poco surreale, l'animale si divertiva abbaiando agli uccelli. Ma come sarà arrivato fin lì? Ci sono varie ipotesi ma dietro si nasconde un mistero ancora da svelare. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. (ilmessaggero.it)

Lang, sorvolando la piramide, ha notato un movimento sospetto sulla cima. (Giornale La Voce)