Ballando con le Stelle: chi brillerà quest'anno? I pronostici

Il conto alla rovescia è quasi terminato: sabato 28 settembre su Rai1 partirà la tanto attesa 19° edizione di Ballando con le Stelle. Lo show di punta di Rai1 torna a illuminare il sabato sera con un cast stellare, pronto a stupire e incantare il pubblico con esibizioni mozzafiato e coreografie spettacolari. Dopo l’incredibile performance dell'anno scorso, che ha visto Wanda Nara sorprendere tutti con il suo talento e conquistare la vittoria, l’attesa è alta per scoprire chi sarà il nuovo vincitore in questa nuova stagione. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i tanti commenti non sono chiaramente mancate le polemiche, soprattutto in merito ai voti dati dai giudici, da molti considerati ingiusti. C’è stato anche chi ha sottolineato come lo show dovrebbe rinnovarsi un po’ dopo tante edizioni o che le clip d’introduzione dei concorrenti siano troppo lunghe. (Gossip e TV)

“Noi cerchiamo di diventare un classico, cioè qualcosa di aspettato che però poi cambia al suo interno le liturgie, le tensioni, le gioie, i dolori e quindi non ti annoi mai e hai sempre la sensazione di un prodotto fresco”. (SpettacoloMusicaSport)

Comincia in questo sabato 28 settembre 2024 la nuova edizione di Ballando con le stelle, il varietà che tiene compagnia al pubblico di Rai 1 da ben 19 anni: ecco le coppie, i giudici e gli ospiti della prima puntata. (Movieplayer)

Ballando con le stelle 2024 al via stasera: cast, coppie, giuria, tutto quello che c'è da sapere

Va in onda il sabato sera, alle 20.35 su Rai 1 per 12 puntate fino al 21 dicembre. E' il grande ritorno del format inossidabile codotto con piglio di ferro da Milly Carlucci: riprende Ballando con le Stelle, edizione 2024. (il Resto del Carlino)

Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina: voto Dai su. Le pagelle della prima puntata di ‘Ballando con le Stelle’, il talent show di Raiuno condotto da Milly Carlucci che quest’anno festeggia addirittura i 19 anni di storia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sabato 28 settembre in prima serata su Rai 1 prende il via Ballando con le stelle 2024, diciannovesima edizione del dance show condotto da Milly Carlucci, affiancata come sempre da Paolo Belli. Immutata la giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, la capitana Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. (Corriere della Sera)