Cadavere ritrovato a Ogliastro Marina, ipotesi omicidio

Cadavere ritrovato a Ogliastro Marina, ipotesi omicidio Si tratterebbe della 53enne Silvia Novak ma le forze dell'ordine mantengono il riserbo Ancora massimo riserbo degli inquirenti sull'identità della donna trovata morta carbonizzata tra le sterpaglie a Ogliastro Marina, Castallabate. Si tratterebbe della turista tedesca scomparsa martedì scorso, la 53enne Silvia Novak. Il corpo, in evidente stato di decomposizione, si trova ora nell'obitorio dell'ospedale di Vallo della Lucania, nelle prossime ore l'identificazione. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

CASTELLABATE (SALERNO)- Un ritrovamento sconvolgente ha scosso la comunità di Castellabate. Il cadavere di una donna, sembrerebbe bruciato, è stato rinvenuto questa mattina, venerdì 18 ottobre 2024, tra le sterpaglie di località Ogliastro Marina (Quotidiano del Sud)

Questa mattina il corpo senza vita e bruciato è stato rinvenuto a 50... Silvia Nowak, la 53enne tedesca scomparsa nei giorni scorsi a Castellabate, è stata trovata morta. (Virgilio)

Il cadavere, nascosto dalla vegetazione, presentava delle bruciature sul corpo. A scoprirlo le forze dell’ordine e i volontari della protezione civile durante le attività di ricerca, attivate anche con droni e cani molecolari. (ilmattino.it)

Morte Silvia Nowak a Castellabate, s’intensificano le indagini: interrogato il compagno

L'identificazione del corpo non è ancora possibile, poiché si trovava in uno stato avanzato di decomposizione . Oltre all'esame autoptico per stabilire le cause del decesso, potrebbe essere necessario procedere con un esame del DNA . (Gazzetta del Sud)

Tragico esito questa mattina a Ogliastro Marina per le ricerche di Silvia Nowak. Il corpo della donna era bruciato e ricoperto da sterpaglie, una circostanza che ha immediatamente messo in allarme gli inquirenti che l’hanno ritrovata. (ondanews)

Dopo ben 4 giorni di ricerche, è stato trovato questa mattina il corpo senza vita di Silvia Nowak, la 53enne tedesca residente a Castellabate che aveva fatto perdere le sue tracce martedì 15 ottobre. Gli inquirenti non hanno ancora confermato l’identità del corpo rinvenuto questa mattina, ma difficile ipotizzare si tratti di un’altra persona. (Info Cilento)