Come usare l'app File su iPhone e iPad: trucchi e consigli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sin dal suo esordio ufficiale, l'app File su iPad e iPad ha raccolto ampi consensi, diventando ben presto uno dei programmi più utilizzati dagli utenti della "mela". Oltre a fungere da vero e proprio gestore di file e cartelle, questa applicazione nasconde alcune utili funzioni pensate soprattutto per la produttività. Ecco le migliori, o comunque le più diffuse. Scansionare documenti Modificare PDF Comprimere file Connettersi a un server Convertire immagini Convertire immagini in PDF L'app File su iPhone e iPad permette, innanzitutto, di scansionare i documenti. (SmartWorld)
Ne parlano anche altre fonti
Scannerizzare i documenti è un’attività ormai quotidiana e con iPhone ed iPad risulta essere davvero facile: ecco cosa c’è da sapere in merito (InformazioneOggi.it)
Sicuramente a tutti sarà capitato di aprire un documento in formato PDF almeno una volta nella vita, e con l’avvento degli smartphone, questa operazione è diventata più comune che mai. Se sei un felice possessore di un iPhone, hai a disposizione diverse opzioni per aprire e visualizzare file PDF direttamente dal tuo dispositivo. (tuttoteK)
Chiunque possieda un iPhone sicuramente conosce l’utilità dell’app Note, grazie alla quale poter annotare, direttamente sul proprio cellulare in maniera rapida e semplice, un po’ di tutto: dalla lista dei regali alle password, dagli appunti ai numeri di telefono. (Salvatore Aranzulla)