Inter graziata dall'arbitro contro l'Arsenal: Sommer colpisce Merino alla testa, il VAR resta muto
Manca un rigore all'Arsenal nel primo tempo del match di Champions League contro l'Inter: Sommer colpisce alla testa Merino, che lo aveva anticipato in elevazione. Nè l'arbitro né il VAR intervengono. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Nessun dubbio per l'arbitro, che ha fischiato subito il penalty, realizzato poco dopo dallo stesso numero 20 dell'Inter. Neraz (ilBianconero)
L'allenatore dell'Inter analizza il successo contro l'Arsenal al termine di una gara non senza difficoltà: "Ci hanno creato tanti problemi anche se soprattutto su palla inattiva ma la compattezza della mia squadra mi dà grande fiducia. (Sky Sport)
I nerazzurri non hanno certo offerto la loro migliore prestazione, ma salgono in classifica e sperano nella qualificazione diretta agli ottavi. I nerazzurri soffrono a lungo ma battono l'Arsenal e salgono in classifica, Inzaghi: "L'Inter ha 23 titolari, dovevo cambiare". (Goal Italia)
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Amazon Prime Video in vista della sfida di Champions League contro l'Arsenal, una partita cruciale nella League Phase. (Tutto Juve)
Un gol, altri tre punti, difesa ancora imbattuta in Champions League e una classifica europea che sorride parecchio. Davanti all'Inter in Europa c'è solo il Liverpool. (La Gazzetta dello Sport)
Al 2' Dumfries tira verso la porta, è traversa. Al 7' ci prova Lautaro dopo uno slalom che però viene fermato dalla difesa inglese. (Liberoquotidiano.it)