Inter: come stanno Barella e Dimarco

Niente di preoccupante per Nicolò Barella e Federico Dimarco. Dopo la partita di Coppa Italia vinta dall’Inter contro la Lazio, c’era apprensione per le loro condizioni fisiche. Per l'esterno sinistro si è trattato solo di crampi e quindi sicuramente ci sarà... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri media

Dimarco solo crampi, Barella sta meglio: le ultime da Appiano Gentile (L'Interista)

L'Inter può tirare un altro sospiro di sollievo per quanto riguarda le condizioni di Nicolò Barella e Federico Dimarco. Come già appurato nel post-partita, Sky Sport riferisce che per l'esterno sinistro si è trattato solo di semplici crampi e di conseguenza non ci saranno problemi per lunedì contro il Como. (TUTTO mercato WEB)

STOP – Il cambio chiesto da Nicolò Barella a Simone Inzaghi ha preoccupato l’ambiente nerazzurro. Al minuto 74 di Lazio-Inter il centrocampista si è fermato a causa di un problema fisico, per lo meno questo sembrava dal campo dello Stadio Olimpico. (Inter-News)

Inter, brutte notizie per Inzaghi: le condizioni del big preoccupano

Prestazione totale di Nicolò Barella, protagonista ieri all'Olimpico assieme ai suoi compagni. Il centrocampista ha brillato non solo per quel gol spettacolare: come sottolinea la Gazzetta dello Sport, da ammirare la gestione della palla a ritmo alto e l'aggressione a tutto campo. (Fcinternews.it)

Un gol capolavoro, ma anche la solta quantità industriale di palloni gestiti con classe, recuperi e chilometri percorsi: Nicolò Barella è stato uno dei protagonisti assoluti dello straripante successo dell'Inter contro la Lazio (fcinter1908)

Arrivano brutte notizie per Simone Inzaghi dall'infermeria: si allungano i tempi di recupero del big nerazzurro. Dopo la vittoria della sua Inter contro la Lazio erano arrivate ottime notizie sul fronte infortuni per Simone Inzaghi. (Spazio Inter)