Turista in viaggio di nozze cade nel Lungotevere, ricoverata in gravi condizioni: luna di miele tragica a Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Turista in viaggio di nozze cade nel Lungotevere, così la sua luna di miele finisce in tragedia.

Il terribile incidente durante la luna di miele è avvenuto mercoledì sera, poco dopo la mezzanotte vicino al ponte Principe Amedeo Savoia.

Turista caduta nel Lungotevere, la ricostruzione. La coppia è atterrata a Roma lo scorso 19 dicembre dall’America per trascorrere la luna di miele.

È successo a Roma lo scorso 22 dicembre e ora la donna è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Camillo. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

La donna è stata trasportata. Sul posto per svolgere i rilievi anche gli uomini della scientifica della questura di Roma (Today.it)

La donna è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Camillo dove è ancora ricoverata Roma, 24 dicembre 2021 - Un viaggio di nozze a Roma rischia di finire in tragedia per una turista americana di 35 anni che nella notte di mercoledì è precipitata da Lungotevere dei Fiorentini sulla banchina del Tevere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Era disperato Stephen Vincent, l’americano di New Orleans atterrato a Roma lo scorso 19 dicembre per la luna di miele, mentre raccontava la dinamica del terribile incidente. Leggi la notizia integrale su: ilmessaggero. (GeosNews)

Kristin si è seduta sul parapetto e non so come, ma ha perso l’equilibrio ed è volata giù. Il marito ha subito chiamato i soccorsi, ma ai paramedici le condizioni della 35enne sono subito sembrate gravi. (leggo.it)

La donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Camillo dove è ancora ricoverata n viaggio di nozze a Roma rischia di finire in tragedia per una turista americana di 35 anni che nella notte di mercoledì è precipitata da Lungotevere dei Fiorentini sulla banchina del Tevere. (AGI - Agenzia Italia)

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i poliziotti del commissariato Trastevere. Un viaggio di nozze a Roma rischia di finire in tragedia per una turista americana di 35 anni che nella notte di mercoledì è precipitata da Lungotevere dei Fiorentini sulla banchina del Tevere. (La Stampa)