Turista in viaggio di nozze cade nel Lungotevere, ricoverata in gravi condizioni: luna di miele tragica a Roma

Turista in viaggio di nozze cade nel Lungotevere, così la sua luna di miele finisce in tragedia.

Il terribile incidente durante la luna di miele è avvenuto mercoledì sera, poco dopo la mezzanotte vicino al ponte Principe Amedeo Savoia.

Turista caduta nel Lungotevere, la ricostruzione. La coppia è atterrata a Roma lo scorso 19 dicembre dall’America per trascorrere la luna di miele.

È successo a Roma lo scorso 22 dicembre e ora la donna è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Camillo. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Un volo di diversi metri con la 35enne precipitata sulla banchina del fiume Tevere. Ascoltato il marito, sotto choc, sull'incidente indagano gli agenti del commissariato Trastevere intervenuti sul posto con l'ausilio dei poliziotti delle volanti (RomaToday)

Leggi la notizia integrale su: ilmessaggero.it. Il post dal titolo: « Roma, turista in viaggio di nozze vola giù dal Lungotevere. «Stavamo rientrando in albergo, dopo aver trascorso la serata in centro. (GeosNews)

Poi, la tragedia: "Stavamo rientrando in albergo, dopo aver trascorso la serata in centro. Kristin si è seduta sul parapetto e non so come, ma ha perso l’equilibrio ed è volata giù. (Liberoquotidiano.it)

Secondo quanto si apprende, Kristin Elisabeth Falterman era seduta sul parapetto del ponte vicino al Vaticano accanto al marito quando, per motivi in corso di accertamento, è caduta di sotto. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i poliziotti del commissariato Trastevere. (La Stampa)

Dopo una giornata passata a visitare le bellezze di Roma, la coppia stava rientrando al proprio albergo a Trastevere. Una giovane sposa americana in lunga di miele a Roma è precipitata dal parapetto di uno dei ponti che attraversare il Tevere a Roma sotto gli occhi del marito. (Today.it)

Il marito: "Non sono riuscito a salvarla" (Repubblica Roma)