Dove vivono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la casa a Milano con il giardino e la serra

Video suggerito A cura di Giusy Dente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Manca poco alle nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia è pronta a pronunciare il fatidico sì. Il lungo fidanzamento è culminato con una romantica proposta di matrimonio circa un anno e mezzo fa. La macchina dei preparativi si è subito messa in moto: la scelta della location, lista degli invitati, allestimento, i dettagli della festa (al party nuziale canterà Tananai) e ovviamente la ricerca dell'abito da sposa. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo le nozze di Diletta Leotta e Loris Karius nella cornice dell’isola di Vulcano, il weekend è pronto a regalare un altro matrimonio vip che monopolizzerà i social e diffonderà nell'etere qb di spunti wedding. (Elle)

E mentre i futuri marito e moglie con un messaggio social «Eccoci qua» comunicano ai follower di essere giunti nella location da sogno che hanno scelto per pronunciarsi il loro Si lo voglio, noi andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sulle nozze. (ilmessaggero.it)

È tutto pronto per un altro tra i più attesi matrimoni dell'estate 2024. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser domani sposi. (ilmessaggero.it)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi, l’arrivo in Toscana: «Chiamale se vuoi emozioni». Tutti i dettagli delle nozze da sogno

Ogni elemento deve studiato nei minimi dettagli, per permettere che la giornata fluisca senza intoppi, consentendo a sposi e invitati di godersi ogni momento. Organizzare un matrimonio richiede una pianificazione attenta, strategica, quasi militaresca. (Elle)

E sarà un matrimonio da favola, nel piccolo borgo medievale di Artimino, in provincia di Prato. Durante una cerimonia intima, mentre domani ci saranno i festeggiamenti con tutti gli invitati. (Il T Quotidiano)

Portati a termine gli ultimi dettagli per la cerimonia, ai due futuri sposi non resta da fare altro che attendere che arrivino tutti i loro ospiti: sono previsti 200 invitati e, sicuramente, ci saranno anche molti volti noti della televisione e dei social. (leggo.it)