Pellegrini ai tifosi: "Mai mancherei di rispetto alla Roma"

"Abbiamo sempre rispettato gli allenatori. Siamo consapevoli di quello che sta succedendo e siamo dispiaciuti come voi. Cerchiamo di fare il possibile, ma da parte mia non accadrà mai che mancherà il rispetto per la maglia della Roma". Lo ha detto Lorenzo Pellegrini, capitano giallorosso, fermandosi fuori dal centro sportivo di Trigoria parlando con alcuni tifosi insoddisfatti per questo ultimo periodo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

PELLEGRINI PAROLE TRIGORIA- Oggi, al primo giorno di allenamento della nuova Roma di Ranieri, Lorenzo Pellegrini, mentre usciva dal centro Fulvio Bernardini, è stato fermato da alcuni tifosi. Uno dei tanti si è soffermato a parlare col capitano giallorosso, chiedendogli alcune informazioni riguardo all’attuale momento no della Roma. (RomaNews)

Lo sappiamo anche noi che le cose non stanno andando, siamo consapevoli, ma il rispetto per la Roma non mancherà mai. Abbiamo sempre rispettato tutti, le cose a volte vengono e altre no ma il rispetto non manca noi. (ilmessaggero.it)

Non si placa la contestazione dei tifosi, che fuori da Trigoria si sono confrontati con il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini. Queste le sue parole. La Roma ha ufficializzato oggi Claudio Ranieri come nuovo allenatore per provare a risollevare una stagione partita in modo molto complicato. (SOS Fanta)

Lorenzo Pellegrini fermato dai tifosi a Trigoria: «Sto male come voi, ho sempre rispettato la maglia della Roma e gli allenatori»

Nel pomeriggio si è infatti tenuto il primo allenamento a Trigoria, e al termine di quest'ultimo, Lorenzo Pellegrini si è fermato a parlare con alcuni tifosi giallorossi giunti al campo d'allenamento della Roma (GianlucaDiMarzio.com)

" La maglia della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo sappiamo anche noi che le cose non stanno andando, siamo consapevoli, ma il rispetto per la Roma non mancherà mai», ha detto il calciatore 28enne. Abbiamo sempre rispettato tutti, le cose a volte vengono e altre no ma il rispetto non manca noi. (leggo.it)