‘La strambata’ di Vegliani: “Non penso che Ineos sia superiore a Luna Rossa. Ma in manovra qualcosa guadagna”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

UNA REGATA CHE NON HA OFFERTO UN BELLO SPETTACOLO Queste regate sono schiave della televisione: le vogliono fare a tutti i costi. Ma secondo me questo non fa bene. Aspettare 2 ore e poi vedere una regata che non finisce non fa bene all’evento, è una iattura. Ci vorrebbe qualcuno che avesse il coraggio di dire che non c’è il vento giusto. Sapevano che il vento sarebbe durato solo 30-40 minuti. LUNA ROSSA FORTUNATA È stata fortunata. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Le due imbarcazioni sono cadute dal foil nel penultimo lato e non hanno più ripreso il volo. Sabato la mancanza di vento è stata protagonista. (sport.tiscali.it)

Continua la finale della Louis Vuitton Cup, che deciderà chi tra Luna Rossa e Ineos Britannia sfiderà Team New Zealand nella 37esima America's Cup. (Sky Tg24 )

Video suggerito 1 (Fanpage.it)

Finale Vuitton Cup: poco vento, 3/a regata non assegnata

La mancanza d vento ha caratterizzato la terza regata della finale della Louis Vuitton Cup tra Luna Rossa e Ineos Britannia che non ha assegnato punti ed il risultato resta di 1-1. Le due imbarcazioni sono cadute dal foil nel penultimo lato e non hanno più ripreso il volo. (Gazzetta del Sud)

Dopo l'1-1 di giovedì tornano in acqua Luna Rossa e INEOS Britannia. E nelle condizioni finora più esigenti nel campo di regata, con onde alte oltre un metro e vento teso con raffiche superiori ai 21 nodi. (Tiscali)

Le due imbarcazioni sono cadute dal foil nel penultimo lato e non hanno più ripreso il volo. Le due imbarcazioni, infatti, non hanno completato il campo-regata nel tempo limite di 45 minuti per colpa del vento venuto meno. (Il Mattino di Padova)