Roma, presentata la lista UEFA per l'Europa League: c'è Hummels, fuori Dahl

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Attraverso i propri canali ufficiali, la Roma ha annunciato la lista comunicata in serata alla UEFA per la prima fase dell'Europa League. Tutto ok per quanto riguarda Mats Hummels, difensore tedesco u (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA LE FÉE BALDANZI – Di seguito: “Ghisolfi si è dimostrato interessato, ma la cosa più importante per me è stata il dialogo con il mister perché puoi fare mille discorsi, ma le parole più importanti sono quelle dell’allenatore. (Europa Calcio)

I giallorossi esordiranno nella competizione il 26 settembre alle ore 21 all'Olimpico contro l'Athletic Bilbao (ForzaRoma.info)

In lista sono presenti tutti i nuovi acquisti, compresi gli ultimi arrivati (a parametro zero) Hermoso e Hummels. I giallorossi tra conferme, tante novità di mercato e alcune decisioni importanti, si preparano al via della propria stagione europea sotto la guida di Daniele De Rossi. (GianlucaDiMarzio.com)

Daniele De Rossi ha scelto i calciatori della Roma che prenderanno parte alla prima fase dell'Europa League 2024-25. Dopo l'arrivo di Hermoso-Hummels e la rescissione contrattuale con Karsdorp non ci sono esclusioni eccellenti. (Sky Sport)

La Roma ha ufficializzato la lista Uefa per l’Europa League che partirà tra due settimane: la decisione su Hermoso e Hummels Nessuna sorpresa. La Roma ha ufficializzato la lista consegnata alla Uefa per la prima fase della nuova Europa League. (CalcioMercato.it)

19 Celik Mehmet Zeki21 Dybala Paulo Exequiel22 Hermoso Canseco Mario23 Mancini Gianluca28 Le Fée Enzo35 Baldanzi Tommaso56 Saelemaekers Alexis Jesse59 Zalewski Nicola66 Sangaré Traore Aboubacar92 El Shaarawy Stephan98 Ryan Mathew99 Svilar Mile. (Calciomercato.com)