Inter-Atalanta, Gasperini sulla Supercoppa: “Manteniamola in equilibrio; strano lontano da casa ma un prestigio”
Gian Piero Gasperini ha parlato dall’Arabia Saudita dove l’Atalanta affronterà l’Inter nella prima semifinale di Supercoppa italiana. Così l’allenatore dei bergamaschi: “Siamo arrivati ieri sera, è un po’ tutta una novità, questa città ipermoderna che non ci aspettavamo, è una competizione dove entreremo dentro nelle prossime ore o domani, giocata lontana da casa è un po’ strana. Entreremo nell’ordine delle idee man mano che ci avvicineremo. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
Il tecnico della Dea è rimasto stupito dall'Arabia e dalla città di Riyad: "Giocata così, lontano da casa e da tutti i tifosi, è un po' strana". (Fanpage.it)
Dopo la conferenza stampa odierna da Riyadh, Marten de Roon ha presentato Inter-Atalanta di Supercoppa - in programma domani sera - anche ai microfoni di SportMediaset: "L'ambizione è di migliorare l'anno scorso. (Tutto Juve)
Sfida a centrocampo, come vedi questo confronto? "Io credo che non è solo il centrocampo, affrontiamo la squadra più forte del campionato italiano. Sarà una sfida ad alta intensità, dobbiamo cercare di fare il nostro gioco e non far giocare i loro giocatori che hanno tanta qualità". (Atalantini.com)
Una città moderna, piena di cantieri ma senza tifosi nerazzurri, vista a cavallo tra il 2024 e il 2025. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Conferenza stampa Gasperini, le parole del tecnico dell’Atalanta alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana: le dichiarazioni LE PAROLE – «Siamo arrivati ieri sera, è un po’ tutta una novità. (Juventus News 24)
IN SEMIFINALE – Luca Percassi ha parlato così in vista della sfida contro l’Inter: «È un’altra esperienza fantastica quella che stiamo vivendo in un contesto unico. Siamo orgogliosi di far parte di questa competizione organizzata molto bene e domani giocheremo contro i più forti e i detentori del torneo. (Inter-News)