Feyenoord, Beelen: "Il duello con Lukaku? Impossibile giocare con il freno a mano tirato" - Roma news

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Tutte le dichiarazioni del biancorosso in occasione di Feyenoord-Roma, valida per l'andata dei playoff di Europa League FEYENOORD ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del biancorosso in occasione di Feyenoord-Roma, valida per l’andata dei playoff di Europa League SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! Le parole di Beelen ESPN nel post partita “Penso che abbiamo fatto bene durante tutti i novanta minuti, considerando me e David (Hancko, ndr). (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Arbitro: Giudice di Frosinone Prova di carattere per gli uomini di Durante che non raccolgono i frutti di una buona gara disputata. (Frosinone News)

Feyenoord-Roma, spunta una bandiera del Napoli al De Kuip ROTTERDAM - Sopresa sugli spalti del 'De Kuip' durante Feyenoord-Roma, match di andata dei playoff di Europa League terminato 1-1. In una settimana in cui il Napoli non ha impegni europei, in attesa di ospitare il Barcellona mercoledì prossimo (21 febbraio) nel primo round degli ottavi di Champions League, è spuntata infatti una bandiera azzurra. (RomaForever.it)

De Rossi contento per il pari, ma fa autocritica: "Sul loro gol l'errore di base è mio" "Le squadre forti fanno la loro partita ovunque. Sapevamo che era difficile, l'abbiamo letta bene. (Diretta)

IL PRECEDENTE – In vista della Champions League per l’Inter l’aiuto può arrivare dai precedenti, spiega Paolo Ciarravano: «Nella partita più importante della stagione, potenzialmente decisiva, ha trovato una Juventus che faceva l’Atlético Madrid. (Inter-News)

Nel post partita di Feyenoord-Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni Leonardo Spinazzola. Di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport. “No, io devo pagare una cena a lui perché ha segnato (ride, ndr). (Il Romanista)

“Le differenze principali tra i due coach che è prima la Roma giocava 5-3-2, ora gioca 4-3-3, molti giocatori sono gli stessi, ma alcuni giocano in ruoli diversi. Quali differenze ha trovato tra questa Roma e quella dell’anno scorso? (RomaNews)