Una Juve obbligata al test d’inglese. Motta ci crede, Weah falso nueve

Vlahovic assente giustificato. E anche McKennie, che ne aveva in parte preso il posto nel soporifero pari col Milan, deve alzare bandiera bianca per infortunio. Di Adzic, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Bremer, Milik e Cabal (operato ieri al crociato) fermi ai box, già si sa. Il libretto introduttivo di Aston Villa-Juve ha come incipit il bollettino medico bianconero, che quasi ogni giorno si arricchisce e nuta. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Subito un sorriso e una battuta per Thiago Motta che apre così la conferenza stampa della vigilia di Aston Villa-Juventus. Scherzo, penso che domani affronteremo una grande squadra che ha fatto 9 punti". (La Gazzetta dello Sport)

Probabili formazioni Aston Villa Juve: le possibili scelte di Thiago Motta e di Emery per il match di Champions League (Juventus News 24)

"Mi piace vedere il calcio inglese, non so se abbia qualcosa di più o di meno ma di certo è un campionato di livello altissimo: l'Aston Villa è una grande squadra che ha giocatori forti in tutti i reparti, sarà una bella partita". (Il Mattino di Padova)

Juventus, squadra bloccata in aeroporto: la conferenza di Thiago Motta inizia in ritardo|Champions League

Rotazioni ridotte all’osso in mezzo con Locatelli, Koopmeiners, Thuram e Fagioli a disposizione, mentre in attacco non ci sono centravanti e Thiago potrà fare affidamento solo su Conceicao, Yildiz, Weah e Mbangula. (Quotidiano Sportivo)

Le parole di Cambiaso verso Aston Villa-Juventus (ilBianconero)

La squadra è infatti stata a lungo bloccata all’aeroporto di Birmingham, a causa di alcuni problemi relativi alla registrazione degli ingressi dopo il controllo passaporto. Niente walkaround per la Juventus al Villa Park, stadio dell'Aston Villa, nel giorno prima dell'importantissima sfida di Champions League. (Calciomercato.com)