Fonseca soddisfatto del suo Milan visto a Verona ma avverte: "Sbagliamo troppo, bisogna fare meglio"
Paulo Fonseca è soddisfatto per la vittoria del suo Milan in casa del Verona. L'allenatore dei rossoneri ha parlato al termine della partita del Bentegodi. Era soddisfatto a metà: "Nel primo tempo abbiamo avuto il 76% di possesso palla ma sbagliando troppo, dobbiamo fare meglio". (Fanpage.it)
Su altri media
E, nonostante qualche difficoltà nel gioco e un altro infortunio (di Leao) da mettere in conto, il Milan è riuscito a ottenerlo, battendo 1-0 il Verona. I risultati positivi erano la miglior medicina per ritrovare un po' di serenità. (Sky Sport)
Milan, Fonseca: "Sotto l'albero di Natale vorrei trovare vittorie. Leao? Ha sentito tirare" (TUTTO mercato WEB)
Lorenzo MONTIPO' 6 - Incolpevole sul gol subito. Per il resto, la sua, è una partita attenta. Verona-Milan, match valido per la 17ª giornata di Serie A, è terminato col punteggio di 0-1. A decidere la partita è un gol di Reijnders. (Eurosport IT)
Verona poteva essere fatale per Fonseca ma l'ha scampa. La partita è stata un pasticcio confuso tra due squadre in difficoltà che giocano senza calma e con poca logica Db Milano... (Virgilio)
Il Verona lotta sino alla fine ma con mestiere e astuzia i rossoneri conquistano i tre punti che consentono alla squadra di Fonseca di fare un passettino in avanti anche se, sul piano del gioco la squadra rossonera è stata protagonista dell'ennesima prestazione sottotono ed anche a Verona è stata contesta dai tifosi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Bracca Sarr con tempismo svizzero, va a prenderlo anche altissimo con profitto. Qualche limite tecnico affiora sempre, ma prova anche a concludere. (Quotidiano Sportivo)