Runjaic: "Bello vincere in casa senza subire gol"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ molto soddisfatto Mister Kosta Runjaic per il risultato di questa sera e la prestazione dei suoi. In conferenza stampa il tecnico bianconero ha esordito: “Una partita fantastica questa sera, sono molto felice di vincere qui davanti ai nostri tifosi e senza subire gol. Belle sensazioni, abbiamo lavorato molto per preparare questa gara, abbiamo dimostrato un buon gioco giocando in modo intenso fin dal primo minuto, abbiamo vinto tanti duelli. (Udinese Blog)
Su altre fonti
Nel suo "Commento a Caldo" su Youtube, il giornalista Vittorio Sanna ha analizzato il ko per 2-0 del Cagliari sul campo dell'Udinese. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "C'è poco da recriminare, se non per quello che ci siamo procurati da soli: l'espulsione che ci siamo tirati addosso e che ci ha impedito di affrontare l'Udinese per 90 minuti con lo stesso numero di uomini, in modo da giocare la partita. (TUTTO mercato WEB)
Live TMW L'Udinese supera anche il Cagliari: la coppia Lucca-Davis è un'ulteriore opzione per Runjaic (TUTTO mercato WEB)
Juve da Bar, Benve si racconta: «Mi scorre il bianconero nelle vene! La mia reaction più incredibile? Con l’Atletico!» – ESCLUSIVA VIDEO (Juventus News 24)
Tornando alla partita di ieri, sarebbe riduttivo ricondurre il successo all’espulsione di Makoumbou (doppia ammonizione per due falli in seguito a due palloni da lui stesso malamente persi) perchè “fin dai primi minuti si è vista una Udinese concentrata e propositiva, che sa unire queste caratteristiche con quelle del suo DNA fatto di cinismo e fisicità. (Udinese Blog)
A punire il Cagliari, Lucca e Davis, autori dei gol, ma soprattutto Makoumbou espulso per doppia ammonizione al 30' del primo tempo. Sconfitta per il Cagliari al BluEnergy Stadium di Udine contro l'Udinese. (Today.it)
Live TMW Cagliari, Nicola: "Gara dignitosa, loro non hanno sbagliato nulla" 20.45 - Atteso tra pochi minuti in conferenza stampa Davide Nicola, allenatore del Cagliari, per commentare il risultato maturato contro l'Udinese nel nono turno di Serie A. (TUTTO mercato WEB)