Rocchi: «Ecco la mia verità su Baldanzi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (E. Pi) – «Gli errori dell’ultima giornata ci hanno creato qualche problema». Gianluca Rocchi ha provato a fare chiarezza sulla direzione che gli arbitri della sua CAN cercano di seguire in questa stagione. Le sue parole: «Errori ed episodi sfigati ha sottolineato il designatore, perché diverse situazioni sono di quelle che si definiscono al limite». E ll caso-Baldanzi rientra in questa categoria, vista la spiegazione che Rocchi ha dato a Sky Calcio Club condotto da Fabio Caressa: «Baldanzi? Se il Var lo considera un intervento falloso, chiama perché è rigore, ma non è quella categoria. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

L'occasione per analizzare alcuni episodi relativi all'ultimo turno di campionato. Su tutti, ovviamente, quelli di Juventus-Cagliari. (ilBianconero)

Rocchi torna sull'espulsione di Conceicao in Juventus-Cagliari: 'Il secondo giallo è stato eccessivo'

Caressa: «C’è confusione? O comunque non trasmettete chiarezza a noi». A Sky Calcio Club prova a spiegare l’equilibro tra regolamento e interpretazione: «L’idea è di dare una linea più uniforme possibile» ma «L’arbitro deve capire la partita» (IlNapolista)