Lecce: busta con proiettile e lettera intimidatoria al parlamentare Claudio Stefanazzi Plico anonimo

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Di seguito un comunicato diffuso da Claudio Stefanazzi, parlamentare: 'Nella giornata di martedì è stato recapitato presso la mia abitazione un plico anonimo contenente un proiettile e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Affida ad una nota stringata la propria preoccupazione e il proprio disorientamento l'onorevole leccese Claudio Stefanazzi per il grave atto intimidatorio di cui è stato vittima all' indomani dell'esito elettorale di Lecce. (Leccenews24)

L'assessore regionale allo Sviluppo economico Alessandro Delli Noci questa mattina si è recato in Questura a Lecce dove è venuto a conoscenza che il plico anonimo - recapitato presso l’abitazione di Stefanazzi - con all'interno un proiettile e una lettera intimidatoria «fa riferimento esplicito al sottoscritto e alle elezioni amministrative della città di Lecce». (quotidianodipuglia.it)

Dopo il caso del deputato del Pd, Claudio Stefanazzi, c'è un secondo episodio. Minacce anche contro l’assessore regionale pugliese allo Sviluppo economico, Alessandro Delli Noci. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Elezioni a Lecce, proiettile e minacce per Stefanazzi e Delli Noci: in un'unica busta gli avvertimenti al deputato e all'assessore regionale

A riferire di essere stato destinatario di una lettera minatoria contenente pure un proiettile, recapitata ieri presso l’abitazione del deputato dem, è lo stesso assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia. (Corriere Salentino)

Così il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana. Auspico che gli inquirenti individuino al più presto i responsabili. (StatoQuotidiano.it)

Minacce e proiettile in busta per il deputato dem, Claudio Stefanazzi. (Corriere della Sera)