Netflix pubblicherà almeno 70 film nel 2022

Puoi anche dare una prima sbirciatina a The Grey Man, un thriller ad alto budget dei registi di Avengers: Endgame, Joe e Anthony Russo.

C’è, come sempre, un’ampia gamma di offerte nella lista di quest’anno, inclusi film d’azione, commedie, drammatici, horror e per famiglie

Attualmente ci sono più di 70 film in programma per quest’anno e la società ha offerto una sbirciatina ad alcuni di loro in un teaser. (ItaliaSmartphoneReview)

Su altri media

Il trailer dei film su Netflix nel 2022. Non vi spoileriamo la sorpresa e vi lasciamo scoprire cosa vi aspetta su Netflix in questo 2022, dall'action ai fantasy ai film d'animazione in un catalogo sempre più ricco Le prime immagini di Knives Out 2, The Gray Man e molti altri, in alcuni casi introdotte dai protagonisti, da Jason Momoa a Jamie Foxx e Charlize Theron. (ComingSoon.it)

Netflix ha promesso nuove info, foto e video di tutti i singoli film prossimamente, non ci resta che attendere! Prepariamoci all’azione adrenalinica di The Gray Man con Ryan Gosling e Chris Evans e all’avventura fantascientifica-epica di The Mothership, con Halle Berry. (Lega Nerd)

Il gigante dello streaming ha annunciato le novità per gli abbonati Netflix nel 2022 con un trailer pubblicato sul suo canale YouTube. Nel 2022 Netflix rilascerà oltre 70 nuovi film. (macitynet.it)

Knives Out 2 Prime immagini. Questa sera Netflix ha pubblicato online uno speciale video showreel di tutte le sue uscite cinematografiche più importanti previste per questo 2022. L’attore è stato recentemente nominato agli Oscar per il suo ruolo nel film One Night in Miami. (Nerdmovieproductions)

Da ‘Knives Out 2’, a ‘The Gray Man’, passando per ‘The Day Shaft’, in alcuni casi sono gli stessi attori protagonisti a presentarsi, rivolgendosi direttamente agli spettatori. Con un trailer di tre minuti Netflix ha cominciato a svelare alcuni dei titoli che metterà a disposizione dei suoi abbonati. (Primaonline)

Netflix acquisisce sempre maggior potere e notorietà e anno dopo anno porta in streaming grandi titoli in esclusiva: il video anteprima mostra una programmazione da far invidia a quella cinematografica; con la pandemia ancora in corso la piattaforma più famosa del mondo è il miglior concorrente del cinema. (Gaming Today)