Roma, turnover moderato e i dubbi sul modulo: così Ranieri prepara la gara col Tottenham

Roma, turnover moderato e i dubbi sul modulo: così Ranieri prepara la gara col Tottenham Anche per la Roma è cominciato quel periodo della stagione da vivere tutto in apnea, quello con partite ogni tre giorni, sfide di campionato e di coppe e tanta, tantissima tensione per cercare di agguantare finalmente i risultati positivi. Ecco perché il big match contro il Tottenham non cade proprio nel momento migliore, dopo il Napoli e prima dell’Atalanta, ma soprattutto durante i primi giorni di lavoro effettivi di Claudio Ranieri con tutta la squadra al Fulvio Bernardini (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Le probabili formazioni: TOTTENHAM (4-3-3): Forster; Porro, Dragusin, Davies, Udogie; Sarr, Bissouma, Maddison; Kulusevski, Solanke, Son. Roma: giovedì 28 novembre alle ore 21:00. (Tuttocampo)

Foto Pixabay (RomaNews)

Giovedì la Roma è attesa in casa del Tottenham per la sfida di Europa League valida per il quinto turno di League Phase. Il club giallorosso, tramite una nota ufficiale, ha comunicato le informazioni utili ai tifosi che sosterranno la squadra anche a Londra al Tottenham Hotspur Stadium. (ForzaRoma.info)

Tottenham-Roma, l’aereo dei Friedkin è a Londra: possibile presenza allo stadio

Trasferta da brividi per la Roma, chiamata a giocarsi una parte di qualificazione nella difficile trasferta sul campo del Tottenham. Gli inglesi sono in settima posizione fermati, dopo 3 vittorie consecutive, dal 3-2 incassato in Turchia contro il Galatasaray. (Assopoker)

A 48 ore circa dal fischio di inizio del match contro il Tottenham , i giallorossi si sono riuniti questa mattina alle 11 per preparare la trasferta europea, la prima con mister Ranieri alla guida. La squadra si è ritrovata alle 11 al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria e ha svolto lavoro defaticante e allenamento in palestra. (LAROMA24)

Sugli spalti dello stadio potrebbe esserci una sorpresa perché in questo momento l'aereo dei Friedkin si trova proprio nella capitale inglese. Giovedì la Roma dovrà vedersela contro un temibilissimo Tottenham nella quinta giornata della prima fase di Europa League. (ForzaRoma.info)