Marigliano, mortale incidente in via Nuova del Bosco: perde la vita un 17enne

Ieri in tarda serata, intorno alle ore 23:00, un’auto è uno scooter si sono scontrati in via Nuova del Bosco, all'altezza dell'incrocio dell'Isola ecologica. Il conducente dell’auto, un uomo del 1945, ha riportato ferite lievi. Il giovane sullo scooter, diciassettenne, è morto mentre riceveva le prime cure del 118, durante il trasporto in ospedale. L'altro passeggero in sella allo scooter, un altro diciassettenne, e l'uomo sono stati anche loro trasferiti in ospedale per lesioni, ma non in pericolo di vita. (MARIGLIANO.net)

Su altri media

Il conducente dell’auto, un uomo di 79 anni, è rimasto ferito lievemente ed è stato subito soccorso dai sanitari. Un diciassettenne, in sella al mezzo, è morto durante il trasporto in ospedale. (ilmattino.it)

A soli 17 anni Simone Caliendo originario di Qualiano è deceduto in ambulanza che correva verso l’ospedale dopo un incidente stradale che si è verificato nella serata di ieri n via Nuova del Bosco a Marigliano (Cronache della Campania)

Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri in via don Bosco a Marigliano, in provincia di Napoli. Lo scooter sul quale viaggiava insieme con un suo coetaneo si è scontrato, per cause in corso di accertamento, contro un’auto guidata da un uomo di 45 anni. (LAPRESSE)

Auto contro scooter a Marigliano: morto 17enne, ferito l’amico coetaneo

Aveva solo 17 anni Simone Caliendo morto in scooter dopo uno scontro a Marigliano con un'auto. Il conducente, un uomo di 79 anni, è rimasto ferito lievemente ed è stato subito soccorso dai sanitari. (ilmattino.it)

Il suo coetaneo non ha riportato ferite gravi, di lieve entità quelle riportate dal 45enne alla guida dell’auto. Un ragazzo di 17 anni ha così perso la vita nella tarda serata di ieri in un incidente stradale in provincia di Napoli, in via don Bosco a Marigliano (Il Fatto Quotidiano)

A cura di Nico Falco Immagine di repertorio (Fanpage.it)