Chiarezza sul nuovo San Siro. Tuttosport: "Inter e Milan hanno dato i numeri"
Chiarezza sul nuovo San Siro. Tuttosport: "Inter e Milan hanno dato i numeri" Il Comune di Milano ha comunque pubblicato il bando di acquisto di San Siro. Chiunque sarà interessato avrà tempo fino al prossimo 30 aprile per farsi avanti. Oggi quella che porta a Milan e Inter è una pista più che concreta, dato che lo scorso 11 marzo le due società meneghina hanno recapitato a Palazzo Marino il documento da oltre 250 pagine contenente la proposta d'acquisto di San Siro e di tutta l'area limitrofa. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
L’assessore alla Rigenerazione urbana del Comune di Milano Giancarlo Tancredi, intervenuto a margine dell’inaugurazione delle Terme De Montel, ha commentato così il fascicolo aperto dalla Corte dei Conti sulla possibile cessione di San Siro a Milan e Inter: "A noi risulta che sia un atto dovuto. (Milan News)
San Siro Inter, arrivano novità importanti. Intervenuto a margine dell’inaugurazione delle Terme De Montel, Giancarlo Tancredi, assessore alla Rigenerazione urbana del Comune di Milano, ha parlato così del stadio, tema caldo per i nerazzurri come per il Milan. (InterNews24.com)
Si fa luce sulla valutazione da 73 milioni di euro per lo stadio e 124 per le zone limitrofe fatta dall’Agenzia delle Entrate. San Siro, i dettagli della Procura di Milano: su cosa è stata aperta l’indagine (InterNews24.com)
Da un lato, la Procura di Milano ha avviato un’inchiesta, pur senza formulare ipotesi di reato o identificare indagati. L’acquisto dello Stadio Meazza e delle aree circostanti continua a sollevare interrogativi, tra perplessità economiche e verifiche giudiziarie. (News Sports)
Intervenuto a Repubblica, ha parlato Andreas Kipar, architetto che si occupa dell’area verde nel progetto del nuovo stadio di Milano Francesco Aliperta Redattore 26 marzo 2025 (modifica il 26 marzo 2025 | 22:16) (Pianeta Milan)
Stadio, l'architetto Kipar: "Tempi? Tutto è relativo. Il nuovo impianto in un contesto di permeabilità urbana" (Milan News)