Juventus, Tudor a muso duro: "Quella parola non mi piace!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sette punti in tre partite non bastano per sentirsi sicuri, specie per uno che continua a vivere al J Hotel. Ad Igor Tudor, però, non piace una parola in particolare, quella di “traghettatore”. «Traghettatore è una brutta parola - ha detto -, è da tanti anni che quando la leggo mi procura delle sensazioni non belle e tutti sanno che la vita di un allenatore può cambiare in un attimo». Tudor, non lo dice, ma ha voglia di disfare le valige sotto il letto e magari appendere i suoi vestiti in un armadio di una casa nel centro città, dove ama vivere. (Torino Cronaca)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Juve va a caccia di una vittoria contro il Parma. Questi tre punti, fondamentali in chiave Champions League, possono e devono arrivare attraverso una statistica. Come ricorda il sito ufficiale della Vecchia Signora, i bianconeri non hanno mai segnato almeno due gol in cinque sfide di fila contro i crociati. (Juventus News 24)
I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l' l'elenco dei convocati per la gara contro il Parma, all'appello mancano Koopmeiners, Bremer, Cabal, Milik, Mbangula e Gatti: "Appuntamento in trasferta per la Juventus che nella serata di domani sfiderà allo stadio Ennio Tardini il Parma nel match valido per la 33ª giornata di Serie A. (Tutto Juve)
foto di Daniele Buffa/Image Sport L'ex difensore crociato Fabiano Santacroce è intervenuto in esclusiva ai microfoni di ParmaLive.com per presentare ill match tra Juventus e Parma del lunedì di Pasquetta. (Parma Live)

Gasparri, il politico noto tifoso della Roma rilascia delle forti dichiarazioni sul nome tecnico della squadra giallorossa e provoca la Lazio Ai microfoni di Radio Cusano ha parlato il politico tifoso della Roma Maurizio Gasparri, il quale nel momento in cui deve esprimersi sui giallorossi e sul nuovo allenatore, rilascia queste dichiarazioni e provoca la Lazio (LazioNews24.com)
Convocati Juventus: la lista completa per la trasferta di Parma Indice dei contenuti dell’articolo Convocati Juventus: la lista completa per la trasferta di Parma (News Sports)
Yildiz non è al massimo, Teun Koopmeiners non ci sarà: sono quindi alte le probabilità che Igor Tudor perda in un colpo solo - almeno dal primo minuto - la coppia di trequartisti che ha lanciato lo scorso sabato contro il Lecce e da cui è stato ricompensato con i due gol decisivi e con due prestazioni di livello assoluto. (La Gazzetta dello Sport)