Verona, Lollobrigida e Zaia in sella per l'inaugurazione di Fieracavalli
Il ministro dell'Agricoltura, Francesco Lollobrigida, e il governatore della Regine Veneto, Luca Zaia, sono saliti in sella a due cavalli, per posare davanti a fotografi e giornalisti, nel giorno dell'inaugurazione di Fieracavalli a Verona. (immagini di Mario Poli) (Tiscali Notizie)
Su altri giornali
A Fieracavalli, il punto di incontro Parlanti per atleti, ambassador e curiosi è presso il Padiglione 6 – stand D2-D3. Oltre a confermare il tradizionale outlet di fronte all’area istituzionale, a Fieracavalli Parlanti si prepara a sostenere i suoi testimonial impegnati in Jumping Verona, Longines FEI Jumping World Cup. (Equestrian Insights)
Anche un’area riservata ai bambini autistici a Fieracavalli, uno spazio di decompressione allo stand di Acque Veronesi che ha ricevuto le lodi del ministro per le Disabilità Locatelli: “Un passo in avanti per l’accessibilità universale”. (TG Verona)
Fieracavalli: tra i premiati dal ministro Francesco Lollobrigida c’è il “Governatore-Cavaliere”, il presidente Luca Zaia. Con il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, anche il sottosegretario Patrizio La Pietra e il presidente di Veronafiere, Federico Bricolo. (veronaoggi.it)
VENEZIA (ITALPRESS) – “Verona oggi si riconferma il più grande centro ippico del mondo ospitando la 126^ edizione di Fieracavalli, affermando, altresì, il Veneto come destinazione privilegiata per il turismo equestre grazie alle sue ippovie e a un settore equestre in forte espansione. (CremonaOggi)
Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)
Per questo motivo, saluto le scuole di Verona e Brescia e tutti gli studenti che contribuiranno al successo di questa iniziativa. Questi ragazzi stanno vivendo un'esperienza preziosa, acquisendo nuove prospettive e traendo ispirazione da coloro che hanno realizzato i propri sogni, riuscendo a emergere e a vivere grazie all'agricoltura, all'allevamento e alle attività a essi legate". (Finanza Repubblica)