Le pagelle di Krstovic: freddo (e fortunato) dal dischetto, spreca però nel primo tempo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Krstovic: freddo (e fortunato) dal dischetto, spreca però nel primo tempo Prestazione con alti e bassi per Nikola Krstovic. L'attaccante del Lecce però ha il merito di calciare il rigore, con la complicità di Cerofolini, che serve ai suoi per portare a casa un punto da Frosinone. "Fortunato sul rigore - commenta la Gazzetta dello Sport - nel primo tempo doveva fare gol". Per Tuttosport la prestazione è stata più che positiva "Freddo e fortunato sul calcio di rigore", scrive il quotidiano. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Di positivo, però, ci sono l'ennesima buona prestazione dei giallazzurri e il passo avanti in classifica che consente di schiodarsi da quota 23. Quella contro il Lecce, concorrente nella lotta salvezza, per il Frosinone si è rivelata un'altra gara dal sapore amaro fatta, ancora una volta, di occasioni fallite e di leggerezze difensive (doppia nell'occasione del rigore a sfavore) pagate a caro prezzo. (ilmessaggero.it)

Frosinone e Lecce si spartiscono un punto a vicenda proprio nella giornata in cui il Verona batte in casa il Sassuolo e il Cagliari espugna Empoli. Tanto la squadra di Di Francesco quanto quella di D'Aversa si ritrovano così ancora pienamente invischiate nella corsa per non retrocedere. (Tuttofrosinone)

Il rigore realizzato (ma sbagliato) da Krstovic ha generato un precedente senza eguali nelle ultime venti stagioni di Serie A, per l'incredulità di chi ieri ha assistito all'episodio che ha visto protagonista anche il portiere Cerofolini. (Fantacalcio ®)

Come se non bastasse, anche un incrocio dei pali colpito sull’1-1 ha impedito alla formazione allenata da mister Di Francesco di avere la meglio sui pugliesi, sicuramente più soddisfatti del punto in trasferta rispetto ai ciociari. (h24 notizie)

Differenti performance sulle fasce nei cross:9 utili su 19 tentati per il Frosinone, solo 2 su 7 per il Lecce. I dati primari sulle conclusioni recitano 15 tiri a 11 per il Frosinone (7-4 in porta e 4-1 in area). (Calcio Lecce)

Novità importante per il Fantacalcio in merito alla sfida Frosinone - Lecce. Una decisione, quella della Lega Serie A, che sposterà, inevitabilmente, gli equilibri di tantissime leghe. Mario Ruggiero 3 marzo 2024 (modifica il 4 marzo 2024 | 00:02) (Fantamagazine)