Scambio Raspadori Fagioli: Juventus e Napoli ci pensano, la verità per gennaio
Scambio Raspadori Fagioli – Lavori in corso da parte di Juventus e Napoli, che stando alle ultime indiscrezioni starebbero pensando ad uno scambio che coinvolgerebbe Raspadori e Fagioli. Sarebbe questa l’ultima idea in vista del calciomercato di gennaio. Raspadori, dopo le sue recenti dichiarazioni sul fatto di voler giocare di più, ha ulteriormente attirato l’interesse di alcune Big, tra le quali appunto la Juventus. (FantaMaster)
La notizia riportata su altri giornali
Sono diversi gli obiettivi del Napoli per il mercato di gennaio e tra questi c'è anche un calciatore della Juventus. Stiamo parlando di Fagioli che sta trovando poco spazio ad oggi nella Juve di Thiago Motta e può andare via a gennaio. (CalcioNapoli24)
Napoli e Juve si sfidano per un difensore della Premier League (Tutto Napoli)
Il 26enne Eze ha attirato l'attenzione dei top club europei per la sua capacità di rompere le difese, la sua visione di gioco e la sua capacità di segnare. Eberechi Eze si è distinto in questa stagione con 4 gol e 2 assist in 12 partite; la sua capacità di battere i difensori, la sua visione di gioco e la sua abilità nel segnare gol da diverse posizioni in attacco lo rendono un giocatore molto completo. (Tutto Juve)
Idea di scambio tra Napoli e Juventus, questa l'indiscrezione di Bianconeranews.it, portale dedicato alle questioni di casa Juventus. L'affare coinvolgerebbe Giacomo Raspadori e Nicolò Fagioli. Da Torino parlano di un clamoroso scambio tra Napoli e Juve: i dettagli (e le difficoltà) (Tutto Napoli)
Juventus e Napoli si contendono la firma del centrocampista del Crystal Palace Eberechi Eze Juventus e Napoli si contendono la firma del centrocampista del Crystal Palace Eberechi Eze, che sta brillando per il suo talento e la sua versatilità in campo. (Tutto Napoli)
Uno sguardo al futuro, per rinforzare ulteriormente la rosa. E’ questa l’intenzione del Napoli, guidato da un Antonio Conte che ha già rivoluzionato psicologicamente la squadra. Da quando è arrivato nel club, Aurelio De Laurentiis gli ha affidato completamente le chiavi dello spogliatoio ed insieme al d. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)