Inter: sfuma Meret, un altro portiere dalla Serie A
L'Inter vede allontanarsi il colpo Meret: i nerazzurri vanno su un altro numero uno che può liberarsi a zero. Nei giorni scorsi Marotta ha sottolineato che l'Inter non farà alcun movimento in entrata nel mercato di gennaio perché la rosa a disposizione di Simone Inzaghi è già molto competitiva. (Spazio Inter)
Su altri giornali
Alessio Tacchinardi si è pronunciato sullo stato di forma della Juventus e sulle sue ambizioni in vista del prosieguo della stagione. Dal suo punto di vista, l’Inter e il Napoli sono davanti per alcune ragioni. (Inter-News)
"A che punto siamo con la vicenda Meret? C'è un'opzione unilaterale per rinnovare fino al 2026. Le notizie di oggi sono due: 1) c'è l'accordo con Meret per la durata del nuovo contratto, perché Pastorello ha detto sì ad un prolungamento fino al 2027; 2) per la parte economica, invece, manca qualcosa. (CalcioNapoli24)
Svolta nella trattativa per il nuovo portiere dell'Inter: l'agente del numero uno ha detto parole molto chiare. L'Inter non dovrebbe fare movimenti a gennaio in entrata, o almeno questo è ciò che ha detto Marotta in una recente intervista. (Spazio Inter)
Federico Pastorello, agente del portiere del Napoli Alex Meret, ha gettato acqua sul fuoco relativamente alle voci che vorrebbero l'Inter pronta a piombare sull'estremo friulano come free agent per la prossima stagione. (Fcinternews.it)
Federico Pastorello, agente di Alex Meret, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, ha parlato così del futuro di Alex Meret e commentato le recenti voci su un possibile interesse dell'Inter: “Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo, abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo. (fcinter1908)
MERET AGENTE RINNOVO INTER – Sul rettangolo verde, tenta di chiudere la porta agli avversari, in qualità di custode del destino e del desiderio d’alta classifica del suo Napoli. In ambito contrattuale, al contrario, Alex Meret avrebbe spalancato dinnanzi alla possibilità di apporre la propria firma sul rinnovo con il club partenopeo a fronte del contratto in scadenza al 30 giugno 2025. (Europa Calcio)