Niente lesioni per Savona, ma Motta lo perde comunque per qualche tempo, ecco quanto
Niente lesioni per Savona, ma Motta lo perde comunque per qualche tempo, ecco quanto L'assenza di lesioni muscolari per Savona è sicuramente una notizia positiva per la Juventus e per Thiago Motta, già alle prese con tantissimi infortuni, ma il terzino bianconero dovrà comunque osservare un po' di riposo per evitare di peggiorare la situazione e il tecnico sarà quindi costretto a fare a meno di lui per qualche tempo. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nicolò Savona si aggiunge alla conta degli infortunati in casa Juventus. Thiago Motta dovrà, infatti, fare a meno anche del terzino per la trasferta del "Via del Mare" di Lecce, in programma domenica alle 20.45. (Sky Sport)
Ora il difensore sarà valutato quotidianamente in vista della trasferta di Lecce fissata per domenica sera al 'Via del Mare'. "Gli esami strumentali hanno escluso lesioni" fa sapere il club bianconero a proposito della condizioni del laterale classe 2003. (Tuttosport)
Pertanto, le sue condizioni verranno attentamente valutate dal mister Thiago Motta e il suo staff medico in vista della sfida di domenica sera in casa del Lecce. La Juventus può tirare un sospiro di sollievo. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo poco più di un’ora di gioco, Nicolò Savona è stato costretto a chiedere la sostituzione dopo aver accusato un problema muscolare. Un infortunio dietro l’altro. Per la Juventus è un periodo nero da questo punto di vista e la conferma la si è avuta anche nella partita contro l’Aston Villa. (CalcioMercato.it)
La Juventus e Nicolò Savona possono tirare un sospiro di sollievo, arrivano buone notizie dai test medici cui si è sottoposto il calciatore al rientro dalla trasferta di Champions League contro l'Aston Villa. (Firenze Viola)
Sospiro di sollievo per la Juventus e per Thiago Motta . Ora il calciatore si è sottoposto ai test medici, che hanno escluso lesioni . (Tuttosport)