Terremoto Milan, caso Leao: Fonseca costretto a fare una cosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Situazione davvero difficile per il Milan e Paulo Fonseca che rischia più di tutti, perché quello che ora è un caso Leao può scatenare un vero putiferio per il club rossonero. C’è grande ansia per quella che è l’attuale vicenda in casa Milan con il tecnico portoghese che ha escluso nelle ultime volte il proprio miglior giocatore sulla carta dalla formazione titolare e senza nascondersi è stato proprio Fonseca e dire che si tratta di una scelta tecnica e di nessun problema fisico o scelta punitiva per Leao che ora deve capire come riprendersi la maglia rossonera. (Calcio mercato web)
Su altre fonti
Come riporta il Corriere dello Sport, la vita di Rafa Leao al Milan è cambiata anche a causa del cambio allenatore. Il passaggio da Pioli a Fonseca ha portato un netto cambiamento anche nel modo di giocare dell’attaccante. (Milan News 24)
Numeri a confronto nelle ultime tre stagioni, il peggior inizio di Leao è quello con Paulo Fonseca in panchina Il compito del portoghese sarebbe dovuto essere quello di rendere il numero dieci del Diavolo un calciatore più forte. (MilanLive.it)
Ne parla questa mattina il quotidiano Sport, secondo il quale l'attaccante del Milan resta un giocatore molto apprezzato dal president (TUTTO mercato WEB)
Il futuro di Rafa Leao ‘accende’ le ultime ore in casa Milan: il ritorno di fiamma stravolge i piani, calamitando l’attenzione mediatica (CalcioMercato.it)
Hoeness, tecnico dello Stoccarda, sarebbe uno dei maggiori indiziati per la sostituzione di Xabi Alonso, al Bayer Leverkusen: la clausola… (Europa Calcio)
Leao e quel rapporto mai sbocciato con Fonseca, tra interviste, panchine e scelte tattiche Dietro all'insofferenza di Leao c'è senza ombra il dubbio il rapporto mai sbocciato con Paulo Fonseca, che lo mette difronte a compiti difensivi e non che arrivano quasi a snaturarlo, cosa che invece con Stefano Pioli non succedeva. (Milan News)