Futuro Okafor e Chukwueze, ultima chiamata per i due giocatori: il punto e i possibili sostituti

Futuro Okafor e Chukwueze – La sosta delle nazionali arriva nel momento giusto per il Milan. La stagione dei rossoneri, finora, non si può considerare positiva, viste le prestazioni fornite sia in campionato che in Champions League. Al rientro dalla sosta sia Fonseca che la squadra devono dare di più per rilanciarsi in entrambe le competizioni, soprattutto in quella europea, nella quale il bottino è ancora vuoto dopo le sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Uno su tutti, seppur con caratteristiche differenti da Bennacer, è Morten Frendrup: più incontrista e meno organizzatore di gioco. Classe 2001, danese, punto fermo del Genoa: finora ha totalizzato 97 presenze e 4 gol con la maglia rossoblu in tutte le competizioni dal gennaio 2022 ad oggi. (Pianeta Milan)

Tempo di calciomercato Milan durante la pausa per le Nazionali. Rossoneri che devono allungare il reparto di centrocampo e per questo è avviata la ricerca di un vice Fofana, che faccia rifiatare il francese quando serve. (Milan News 24)

Clamorosa svolta in casa Milan, riguardo la cessione di Chukwueze che potrebbe fare spazio ad un nuovo attaccante. Ecco di chi si tratta. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo il nome a sorpresa che ha nel mirin Moncada che è sempre pronto a prendere e portare al Milan dei giovani talenti. (Calcio mercato web)

Milan, ultima chiamata per Chukwueze: la scelta di Fonseca

Daniele Triolo Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 11:42) Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle possibili mosse del Milan nella sessione invernale di calciomercato, a gennaio 2025, ha spiegato come il Diavolo possa tornare su Johnny Cardoso, centrocampista del Betis. (Pianeta Milan)

Skov Olsen è uno dei giocatori nel mirino del club rossonero per il 2025: conosciamo meglio l’ex Bologna grazie ad Alec Cordolcini. (MilanLive.it)

Le ultime notizie in vista del rientro dopo la pausa per le nazionali. Paulo Fonseca potrebbe rilanciare Samu Chukwueze contro l’Udinese E’ chiaramente ancora presto per pensare davvero all’Udinese. In questi giorni il Milan ha lavorato al centro sportivo di Carnago con una rosa ridotta all’osso, per via dei tanti convocati in nazionale. (MilanLive.it)