È morto Cudicini, l'annuncio del Milan: “La tela del Ragno sul nostro cuore”

E' morto all'età di 89 anni Fabio Cudicini , conosciuto come il "Ragno nero", storico ex grande portiere della Roma e del Milan . " La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre. E' scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona. Le condoglianze di tutti i rossoneri al figlio Carlo, cresciuto nel Club, e a tutta la famiglia. Ciao Fabio " scrive il Milan sui social annunciando la scomparsa. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Lutto in casa Milan. All'età di 89 anni è venuto a mancare Fabio Cudicini, grande ex portiere del Diavolo che ha scritto la storia del calcio negli anni ’60 e veniva chiamato il “Ragno Nero” per la sua tenuta da gioco e per la sua capacità nello sfoderare parate di alto livello. (Sport Mediaset)

"La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. (CalcioNapoli24)

foto di Stefano Porta/PhotoViews Lutto nel mondo del calcio per la scomparsa di Fabio Cudicini. L'ex portiere, che si è spento a 89 anni, in carriera ha vinto uno scudetto con il Milan, due Coppa Italia con la Roma e un campionato di Serie B con il Brescia. (La Lazio Siamo Noi)

Fabio Cudicini morto a 89 anni: il "Ragno Nero" ex di Milan e Roma. Il club rossonero: «Campione di tutto»

Lutto nel calcio, lo sport e il pallone piangono la tragica scomparsa dello storico ex portiere di Milan e Roma Il mondo dello sport e del calcio piange la tragica scomparsa di Fabio Cudicini, storico ex portiere di Roma e Milan. (Lazio News 24)

Ex portiere di Roma e Milan. In cinque stagioni con i rossoneri ha vinto Scudetto, Coppa dei Campioni e Intercontinentale (LAPRESSE)

Soprannominato il 'Ragno Nero', con il club rossonero ha vinto praticamente tutto dal 1967 al 1972, anno in cui chiuse la carriera: Coppa dei Campioni, Intercontinentale, scudetto, Coppa delle Coppe, Coppa Italia. (ilmessaggero.it)