Il Bologna batte il Torino 0-2 e supera il Milan, settimo posto in Serie A

(Adnkronos) – Nel primo anticipo di oggi, sabato 21 dicembre, il Bologna batte il Torino in trasferta e supera il Milan in classifica. I rossoblù si portano al settimo posto con 28 punti grazie al 2-0 rifilato ai granata, con le reti di Dallinga e Pobega nella ripresa. Rigore assegnato al Bologna al 7′ per un fallo di Sosa su Holm e calciato da Castro, Milinkovic-Savic lo para e para anche la ribattuta centrale di Pobega. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Una brutta sconfitta per il Torino, che non riesce a dare continuità dopo la vittoria contro l'Empoli. Poi nella ripresa un calo tecnico impressionante, e il Bologna emerge. (Toro News)

Al contrario Italiano vive un bel momento e può passare le festività in modo più sereno e ne ha parlato in conferenza stampa. Un periodo difficile per i granata e per Cairo, che ha subito l'ennesima contestazione da parte dei tifosi . (Tuttosport)

Torino-Bologna: il commento di Ravaglia (Bologna FC)

Dallinga si sblocca con il Bologna: contro il Torino arriva il primo goal in Serie A

Infine, per rimanere sempre aggiornati sulla stagione del BFC, è possibile consultare i tabellini di tutte le partite, la classifica del campionato di Serie A e le statistiche dettagliate relative ai singoli giocatori rossoblù. (Zerocinquantuno.it)

L'attaccante olandese, arrivano per 14 milioni ed erede di Zirkzee firma la prima rete: la 'bottiglia di ketchup', il goal dopo 42" e la fiducia. Il Bologna di Vincenzo Italiano continua la propria striscia positiva e, con la vittoria sul campo del Torino per 2-0 si conferma una delle principali sorprese del campionato. (Goal Italia)