Mercato Juve, Fagioli e Douglas Luiz sacrificati: Motta vuole Ferguson

Mercato Juve, Fagioli e Douglas Luiz sacrificati: Motta vuole Ferguson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Via Fagioli e Douglas Luiz, dentro Ferguson: le ultime novità in vista del mercato invernale della Juve per il centrocampo La Juve si prepara a un mercato di gennaio particolarmente complesso. I bianconeri dovranno infatti andare a potenziare la rosa ma senza pesare troppo sulle casse del club. Per questo secondo quanto riportato da Tuttosport Giuntoli starebbe pensando di sacrificare due giocatori: Fagioli e Douglas Luiz. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

Movimenti di mercato in casa Juventus, testa già a gennaio. I bianconeri potrebbero cambiare volto al centrocampo con le possibili partenze di Fagioli che piace in Francia e ha estimatori anche in Arabia e Douglas Luiz (TUTTO mercato WEB)

La finestra di mercato di gennaio si avvicina e in casa Juve si valutano le possibili occasioni per puntellare la rosa. (Sport Mediaset)

Il mercato di gennaio della Juventus può regalare sorprese anche a centrocampo: Ferguson torna nel mirino dei bianconeri. C'è una difesa da sistemare dopo gli infortuni di Bremer e Cabal, c'è l'attacco, che ha bisogno di alternative a Vlahovic. (Goal Italia)

Eurosport - Juve, Ferguson può arrivare solo in caso di cessioni a controcampo

Mercato Juve, Giuntoli vuole anticipare un'operazione estiva a gennaio: l'idea Gennaio sarà un mese cruciale per il prosieguo della ricostruzione della Juve. Il mercato di riparazione sarà l'occasione per poter puntellare sicuramente la difesa e l'attacco. (Bianconera News)

Lo riferisce Gazzetta che parla di una possibile cessione di Fagioli in Francia, c'è il Marsiglia, spazio utile per ritentare la carta Ferguson che la Juve aveva seguito prima dell'infortunio al ginocchio di aprile. (Tuttobolognaweb)

Lewis Ferguson, centrocampista classe 1999 del Bologna e della nazionale scozzese, non sarebbe, al momento, un obiettivo di mercato primario della Juventus: stando a quanto riportato da "Eurosport", i bianconeri potrebbero prendere in considerazione l'ipotesi di un investimento "importante" in mediana solo in caso di cessione di uno tra Douglas Luiz e Fagioli, giocatori che sono oggetto in questi giorni di diverse voci di mercato. (Tutto Juve)