Diretta Juventus-Cagliari ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Juventus-Cagliari ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Con ancora negli occhi e nel cuore l'impresa di Lipsia in Champions, la Juventus di Thiago Motta si rituffa in campionato e ospita il Cagliari di Davide Nicola nel settimo turno di Serie A . I bianconeri sono ancora imbattuti dopo 6 giornate e hanno la migliore difesa del torneo, con 0 gol al passivo. Hanno 12 punti in classifica dopo 3 vittorie e 3 pareggi. “ La squadra sta molto bene, quando si vince aiuta anche nel lavoro. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Ancora a secco la Juventus quando incontra Davide Nicola: il dato è impressionante e neanche Motta ci è riuscito. Nonostante sia, finora, l'allenatore dei record, Motta non è riuscito a sfatare un tabù che ormai sembra perseguitare (SpazioJ)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida con la Juventus di Motta, valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I rossoblù hanno subito in sei giornate dieci gol. Gli uomini bianconeri, invece, non hanno ancora subito gol. (Cagliari News 24)

La Juventus non deve sottovalutare la sfida con il Cagliari, l'obiettivo è fare i tre punti ma ci vorrà una buona prestazione contro una squadra in salute che viene da una bella vittoria a Parma. (Tutto Juve)

Juventus Cagliari, i rossoblù prendono troppi gol: il dato a confronto è clamoroso - Cagliari News 24

Un dato legato allo stadio Diego Armando Maradona, in queste prime uscite casalinghe ufficiali del Napoli di Antonio Conte, è impressionante: numeri da urlo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In casa bianconera pesano gli infortuni occorsi a Bremer e Nico Gonzalez mercoledì in Champions League, mister Thiago Motta ovvierà alle assenze con l'inserimento di Gatti al centro della retroguardia e di Conceicao sulla fascia destra offensiva. (Fantacalcio ®)

CRESCITA – «Ognuno ha il suo processo di crescita e devono avere possibilità di esprimermi, tutti hanno giocato chi più chi meno. Il tecnico rossoblù Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro la Juventus (Cagliari News 24)