"Shannen Doherty voleva trasferirsi in Italia, era il suo sogno"

Shannen Doherty voleva trasferirsi in Italia, era il suo sogno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Shannen Doherty sognava di trasferirsi in Italia prima di morire. A raccontarlo è stata Holly Marie Combs, la Piper Halliwell co-protagonista in Streghe dell'indimenticabile attrice scomparsa a 53 anni lo scorso 14 luglio. Tra loro, oltre all'esperienza lavorativa, si era instaurato un bellissimo rapporto d'amicizia ricordato con gli altri membri del cast Brian Krause e Drew Fuller nel podcast House of Halliwell per una puntata speciale in onore di Doherty. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

“Non credo nei rimpianti – rivela la prima parlando alla conduttrice -, ho già avuto molti lutti nella mia vita. Il dolore per la morte di Shannen Doherty, storico volto della serie televisiva Beverly Hills 90210, è ancora vivo. (Il Fatto Quotidiano)

“Il corpo docente dei Corsi di Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale esprime il proprio profondo dolore per la prematura scomparsa della giovane ingegnere Jessica Soave. La sua dedizione e la sua passione per l’ingegneria hanno lasciato un segno indelebile nella nostra comunità accademica. (Frosinone News)

Una festa d’amore, a casa sua, con la musica e i pochi cari che si divertono. Ne aveva parlato a gennaio scorso, durante una puntata del suo podcast Let’s be clear insieme al suo caro amico Chris Cortazzo, incaricato dalla stessa attrice di organizzare il suo post-mortem. (Luce)

L'ultimo giorno con Shannen Doherty, il racconto dell'amica e attrice Holly Marie Combs

La scomparsa di Shannen Doherty, dopo poco più di una settimana dal tragico evento, fa parlare di sé per via del vuoto immenso lasciato dall'attrice nella memoria collettiva di tutti i fan che l'hanno amata in Beverly Hills 90210 e in Streghe: a ricordare il suo ultimo giorno è stata la sua amica e collega, Holly Marie Combs, che sui social è tornata a parlare del loro rapporto, raccontando quello che hanno fatto insieme l'ultima volta che si sono incontrate. (ilgazzettino.it)

Shannen Doherty, l'attrice che recitò con lei Streghe racconta: "Mi ha mandato un segno dall'aldilà" Impossibile dimenticare (Milleunadonna.it)

La scomparsa di Shannen Doherty, dopo poco più di una settimana dal tragico evento, fa parlare di sé per via del vuoto immenso lasciato dall'attrice nella memoria collettiva di tutti i fan che l'hanno amata in Beverly Hills 90210 e in Streghe: a ricordare il suo ultimo giorno è stata la sua amica e collega, Holly Marie Combs, che sui social è tornata a parlare del loro rapporto, raccontando quello che hanno fatto insieme l'ultima volta che si sono incontrate. (ilmessaggero.it)