Full trailer e data di uscita per The Penguin (serie HBO): un uomo solo può comandare su Gotham

A qualche mese dal primo assaggio, direttamente dalla notte di San Diego Max (ex HBO Max) ha diffuso il full trailer e il poster della serie The Penguin, spin-off in 8 episodi del film The Batman che avrà naturalmente come protagonista Colin Farrell, nei panni del popolare cattivo dei fumetti DC. Cristin Milioti (Palm Springs) interpreta la co-star femminile Sofia Falcone, figlia di Carmine Falcone (John Turturro al cinema). (IlCineocchio.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'atteso show prodotto da Matt Reeves racconterà l'ascesa di Oswald Cobblepot ai vertici della criminalità di Gotham City (Best Movie)

Il Pinguino debutterà il 19 settembre, nello stesso giorno di Agatha: All Along. La serie prenderà il via dove terminava The Batman, il film di Matt Reeves che qui figura come produttore. (BadTaste.it TV)

Potete vederlo di seguito nella versione doppiata in italiano: (Comics Universe)

The Penguin, il trailer ufficiale della serie [HD]

Il regista Matt Reeves ha rivelato che il Pinguino tornerà in The Batman 2, e la notizia è arrivata in concomitanza con l'annuncio della data di uscita di The Penguin, la serie televisiva basata sul villain interpretato da Colin Farrell (Multiplayer.it)

Oggi Erik Davis di Fandango ha riferito che il prossimo capitolo del franchise di The Batman (attualmente noto come The Batman Part II) dovrebbe iniziare le riprese il prossimo anno. (Movieplayer)

Dalla Marvel, come è ormai abitudine, passiamo alla DC: il successo di The Batman ha aperto le porte al BatVerse di Matt Reeves. Colin Farrell, protagonista indimenticabile nella sua trasformazione in Pinguino, ottiene ora una serie spinoff dedicata a uno dei più bei villain di sempre. (MYmovies.it)