La Roma si gode di nuovo Dybala: pace e… Joya! Paulo è tornato al centro del progetto
A San Siro alla Roma è mancata la gioia definitiva, ma ha ritrovato quella Joya sempre decisiva. Riecco Paulo Dybala e Ranieri è di nuovo competitivo. Contro il Milan è andato a un passo dal tornare a vincere in trasferta, probabilmente meritava di uscire dal Meazza con due punti in più in classifica, deve accontentarsi solo di aver fermato crisi di risultati in esterna. Quantomeno può consolarsi per aver ritrovato il suo gioiello più importante: quel gol col destro di Dybala ha ristabilito l’equilibrio e aperto nuovi scenari per i giallorossi, un segnale fondamentale in vista del derby di domenica sera. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Ma, scrive il Corriere dello Sport, la Joya è consapevole che l'ingaggio da 8 milioni sia troppo alto per la Roma quindi sarebbe disposto a spalmarlo su più stagioni, eliminando contemporaneamente la clausola che è attiva fino al 15 gennaio. (Sport Mediaset)
Dopo aver preso Osimhen l’estate scorsa, il Galatasaray vuole pescare ancora in Serie A: il club turco è in pressing per Paulo Dybala, che ha il contratto in scadenza a fine stagione ma potrebbe lasciare il club giallorosso con sei mesi d’anticipo. (Calciomercato.com)
Dei due giocatori ha parlato a Skysport Angelo Mangiante. Ma è ad un passo il rinnovo automatico del giocatore che a Roma guadagna otto mln a stagione. (fcinter1908)
Paulo Dybala vuole rimanere alla Roma e non ha intenzione di muoversi a gennaio. Il Galatasaray resta sempre alla finestra e nei prossimi giorni - dopo il derby - è previsto un incontro tra il procuratore del giocatore e Ghisolfi. (ForzaRoma.info)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... "ROMA ROMA ROMA", uno per ogni gol segnato nei derby da Lorenzo Pellegrini. Un post su Instagram che non... (Voce Giallo Rossa)
Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)