Easyjet: 300 assunzioni con nuove basi a Milano e Fiumicino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso del 2025 Easyjet effettuerà ben 300 nuove assunzioni di personale in Lombardia e nel Lazio. Il potenziamento dell’organico italiano della società aerea inglese interesserà gli aeroporti di Milano Linate e Roma Fiumicino, dove l’azienda aprirà nuove basi e introdurrà 8 nuovi aerei. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro che Easyjet creerà a Milano e Fiumicino e come candidarsi per lavorare nella compagnia aerea. (Ti Consiglio)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Commissione europea ha approvato, ai sensi del regolamento UE sulle concentrazioni, EasyJet Airline Company PLC (“EasyJet”), International Airlines Group (“IAG”) e Air France-KLM S.A., Société Air France e Koninklijke Luchtvaart Maatschappij N. (Italiavola & Travel –)
Ita Airways, la società nata dalle ceneri di Alitalia, dopo una lunga e faticosa trattativa con la Commissione europea, passa ai tedeschi di Lufthansa e per la ex compagnia di bandiera si chiude definitivamente un’epoca, costata parecchi miliardi di euro ai contribuenti italiani. (ilmessaggero.it)
La fusione tra Ita Airways e Lufthansa va definitivamente in porto. L'esecutivo Ue uscente, a quattro ore dalla scadenza del suo mandato naturale, ha approvato il piano che prevede il superamento delle criticità che avrebbero generato uno strapotere nei cieli che avrebbe danneggiato altre compagnie. (Today.it)
Dopo l'approvazione della Commissione europea alla lista di modifiche presentate dal Mef, è arrivato il semaforo verde alla fusione tra Ita Airways e Lufthansa con un'operazione dal valore complessivo di 829 milioni di euro. (QuiFinanza)
È arrivato il via libera finale dell'Unione Europea alla fusione tra Ita Airways e la compagnia aerea di bandiera tedesca Lufthansa. La Commissione Europea ha approvato tre compagnie (EasyJet, Aig e Air France-Klm), come idonee a intervenire per rimediare ai problemi di concorrenza posti dall'operazione: in particolare queste società dovranno ricevere delle protezioni sia sulle rotte a lungo e a corto raggio che sull'aeroporto di Linate (Il Sole 24 ORE)
La Commissione europea ha dato l'ultimo via libera: se l'accordo tra i tedeschi e il Mef non incontra altri ostacoli, si partirà entro inizio 2025. Per i passeggeri potrebbero esserci delle novità, dai punti fedeltà alle destinazioni. (Fanpage.it)