Si ferma la cavalcata dell’Empoli. Lazio fatale con Zaccagni e Pedro. Esposito illude, poi il ribaltone. Super Vasquez stavolta non basta

L’Olimpico vestito di biancoceleste resta tabù per un Empoli che è arrivato comunque a pochi minuti dall’ennesima impresa di questa sua prima grande parte di campionato. La sconfitta contro la Lazio segna diverse prime volte in negativo: in primis la caduta dell’imbattibilità degli azzurri, ma anche i primi 2 gol subiti in una partita oltre al fatto di essere stati ribaltati dopo essere passati in vantaggio, come mai era successo finora. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel primo tempo botta e risposta fra Esposito, a segno al 9', e Zaccagni in pieno recupero: il primo realizza su un cross di Pezzella approfittando di una scivolata di Provedel, l'altro monetizza sempre di testa un traversone dalla sinistra di Tavares. (La Gazzetta dello Sport)

La Lazio batte 2-1 in rimonta l’Empoli: le reti di Zaccagni e Pedro ribaltano l’iniziale vantaggio di Esposito e fanno esultare il pubblico dell’Olimpico. I padroni di casa hanno un buon approccio e dopo soli sei minuti si rendono pericolosi con una conclusione di Zaccagni, che termina sul fondo. (Giornale di Sicilia)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

VIDEO - Zaccagni e Pedro stendono l'Empoli, la Lazio vince in rimonta

Momento d'oro per la Lazio: la squadra di Baroni continua a vincere e questa volta lo fa in rimonta contro l'Empoli di D'Aversa. Gli ospiti si erano portati avanti in avvio di gara con la rete di Sebastiano Esposito. (Parma Live)

Io più volte dico ai ragazzi: 'Guardate, guardate sempre, anche quando è nello spogliatoio e si mette le scarpe', perché veramente è un modello. Dopo la pausa la Juventus se la vedrà contro la Lazio, il tecnico biancoceleste, Marco Baroni, ai microfoni di Dazn, ha analizzato la vittoria della sua squadra contro l'Empoli: "Cosa ho detto a Pedro? Di lavorare, di continuare così. (Tutto Juve)

CLASSIFICA – Nonostante qualche punti buttati qui e lì, la Serie A 2024/2025 è partita con il massimo equilibrio. Dopo sette partita dal via, l’Inter si ritrova a inseguire a due punti dal Napoli che ha chiuso le prime battute di campionato al primo posto e si gode la vetta in solitaria alla seconda pausa per le Nazionali. (Inter-News)