Napoli, pagelle Del Genio: Buongiorno e Di Lorenzo i migliori, due i "bocciati"

Il giornalista Paolo Del Genio ha assegnato i suoi voti ai calciatori del Napoli dopo lo 0-1 conquistato al Castellani. Il Napoli supera l'Empoli allo stadio Castellani con il punteggio di 0-1 nel match valido per l'ottava giornata del campionato italiano di Serie A e resta primo in classifica staccando la Juventus (che l'aveva agganciato piegando la Lazio allo Stadium in anticipo) e l'Inter. Nella ripresa, dopo un primo tempo incolore, ha cambiato marcia e ha conquistato i tre punti grazie al rigore trasformato con classe e freddezza al 63' da Khvicha Kvaratskhelia (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Al termine del lunch match perso 1-0 col Napoli, l'attaccante dell'Empoli Jacopo Fazzini è intervenuto in conferenza stampa dal Castellani: "E' mancata cattiveria sotto porta. Gara disputata bene lo stesso. (Tutto Napoli)

Capitan Di Lorenzo sui social: "Vittoria sofferta, cercata e ottenuta con grande spirito di squadra" Il Napoli capolista passa ad Empoli soffrendo ma portando a casa tre punti importantissimi per tenere lotane le inseguitrici. (Tutto Napoli)

Il direttore sportivo dell'Empoli, Roberto Gemmi, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sconfitta di misura contro il Napoli: "Siamo contenti della prestazione, siamo orgogliosi di poterci confrontare con realtà come queste e lo abbiamo fatto bene. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Empoli-Napoli 0-1: Kvara di rigore, Conte si conferma in vetta da solo

Abbiate pazienza - scrive Rosario Pastore, giornalista, sui propri social - ma proprio non riesco a trovare espressioni di soddisfazione per la vittoria del Napoli ad Empoli. C'è una pubblicità che imperversa in questi giorni sugli schermi tv, con un ragazzotto un po' su di chili che segue la partita ed è sempre più incazzato fino ad arrivare ad un poderoso vaffanclo ed al lancio della pantofola verso il teleschermo, quando la sua squadra ha evidentemente subito un gol. (AreaNapoli.it)

La trasferta di Empoli sembrava quella di Verona, ma il secondo tempo è stato diverso Il Napoli rimane in testa alla classifica con 19 punti, ma la paura che non potesse essere così a fine primo tempo era davvero alta. (Tutto Napoli)

Il Napoli batte 1-0 l’Empoli nel lunch match dell’ottava giornata di Serie A e si conferma da solo in vetta alla classifica. I partenopei gestiscono poi il vantaggio fino alla fine senza particolari rischi, conquistando la loro sesta vittoria in campionato e rafforzando la loro leadership. (Sport Mediaset)